A VOLTE HO IL DUBBIO DI ESSERE NATO NEL PERiODO SBAGLIATO.......

Al reparto alimentari si presenta un omino di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane, e chiede al commesso mezzo cocomero. "Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile". Il commesso si avvia verso gli uffici direzionali senza accorgersi che il cliente lo segue. Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe: "Direttore, c'è un co.glione di la' che mi ha chiesto mezzo cocomero". Cenni disperati del responsabile, che ha visto il co.glione in questione. Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: "E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà". Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio: "Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito fuori. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?". "Mi chiamo Pasquale Quagliarulo, signore, e vengo da Napoli, città di grandi calciatori e grandi mign.otte". Il direttore: "Mia moglie è di Napoli...". "Ah, si'? E in che ruolo gioca?".

Un anello si incastra sul pene: in aiuto 10 vigili del fuoco

L’ultima notizia incredibile riguarda un uomo che si è recato presso il Queen’s Elizabeth Hospital con un anello incastrato sul pene. Per poter tagliare l’oggetto metallico e liberare “l’organo” dell’uomo, ci sono voluti ben dieci vigili del fuoco e un’intera squadra di infermieri.
Dopo venti minuti di tentativi finalmente l’operazione è andata a buon fine.

Ultima modifica:
Donna finisce in ospedale dopo aver tentato di fare sesso con una pigna

Una donna serba, Mirjana Gavaric, è finita in ospedale, vicino a Belgrado, in seguito al tentativo di utilizzare una pigna per masturbarsi. Quando la donna ha tentato di estrarre la pigna dalla vagina, la pigna è rimasta dolorsamente incastrata all’interno, con un “effetto amo”, e la donna non ha potuto fare altro che farsi portare in ospedale per ricorrere all’aiuto dei dottori, che hanno dovuto effettuare un complicato intervento chirurgico per estrarre la pigna.
La donna, di cui non è stata resa nota l’età, è stata descritta dai medici come “molto sola”.

Ultima modifica:
Il governo Monti vuole tassare cani e gatti come "beni di lusso"?

E’ allarme su web per le presunte tassazioni aggiuntive che molto presto i possessori di animali domestici potrebbero subire.
Animalisti e semplici cittadini sono in questi giorni destinatari di messaggi su Facebook e Twitter che danno ormai per certo l’inserimento di cani e gatti nella categoria dei “beni di lusso” che il nuovo governo Monti potrebbe colpire con la scure di nuove imposte e aggravi fiscali.
L’Aidaa, l’Associazione italiana difesa animali e ambiente, ha preso sul serio queste possibili misure e, in un comunicato stampa, ha affermato: “Si parla di un incremento di uno/due punti percentuali sull’Iva per le prestazioni veterinarie, e per gli alimenti per animali, mentre l’Iva potrebbe aumentare fino a tre punti per quanto riguarda gli accessori e i cosiddetti “beni di lusso” per gli animali, vale a dire cappottini e accessori griffati.”
Quindi ci sarebbero misure concrete che andrebbero a colpire i possessori di animali, ma dichiarazioni ufficiali da parte dell’esecutivo non ce ne sono.“

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto