A VOLTE HO IL DUBBIO DI ESSERE NATO NEL PERiODO SBAGLIATO.......

http://www.ominodellecazzate.it/donna-fa-sesso-con-12enne-insieme-per-ben-191-volteDonna fa sesso con un 12enne "insieme per ben 191 volte"

A 36 anni si è invaghita ed ha circuito un ragazzino di 12, facendo sesso con lui ben 191 volte. E’ accaduto in Gran Bretagna, dove Angela Sullivan, madre single di Middlesbrough, è sotto processo per violenza sessuale e si è già dichiarata colpevole di tutte le accuse mosse ai suoi danni. La donna teneva un diario su cui prendeva nota di tutti i rapporti avuti con il ragazzino, affiancando vicino ad ogni data un numero di stelline pari alla qualità del rapporto. Dopo la centesima volta, Angela avrebbe anche regalato un paio di scarpe nuove al ragazzo, per ricompensarlo. La 36enne è ora in carcere in attesa delle prossime udienze: alcuni psichiatri stanno valutando il suo stato mentale, anche alla luce di ciò che la donna scriveva sul suo diario. La Sullivan è stata arrestata dopo che all’interno della scuola del ragazzo si sono intensificate le voci su una presunta relazione tra i due: a complicare le cose, il fatto che Angela, proprio in quel periodo, sia rimasta incinta, ma il padre non era il 12enne, bensì un amico di chat con cui aveva rapporti occasionali. Per restare sola con l’amante-ragazzino, Angela mandava suo figlio a casa dei nonni in tutti i fine settimana. La sentenza arriverà nel giro di un mese.

Ultima modifica:
[FONT=&quot]MODULO IL 4-1-1-4
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]formazione del ROSICONE:
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Sòla, Stamminchia, Pardepalle, Ducojoni, Tepossino,
Stinfame, Setepijo, Testronco, Abbuzzicone, Malimòrte, Lanimacciatua.
ALL: Stogran Fiòdena
[/FONT]

[FONT=&quot]Storia d’amore[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Quel giorno non me ne andava bene una, [/FONT]
[FONT=&quot]l'altra invece funzionava perfettamente. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Avevo appena lasciato Mary sotto il portone di casa sua...[/FONT]
[FONT=&quot]troppo pesante, non ce la facevo ad alzarlo da solo[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Entrai in un pub e diedi un occhiata al bancone...[/FONT]
[FONT=&quot]un male della madonna!![/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Poco a lato la vidi: una donna bellissima. [/FONT]
[FONT=&quot]Avrei voluto fare sesso con lei, ma il sesso oggi è a rischio: l’ho scopata con gli occhi e mi è venuta la congiuntivite! [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Quella sera il locale brulicava di donne, ce n'erano tantissime.[/FONT]
[FONT=&quot]C'era Annette...con Annette è stato un colpo di fulmine, un sorriso, un drink, dopo un ora eravamo già a letto...lei a casa sua, io a casa mia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]C'era Lisa...Lisa era come la notte inoltrata: tarda. [/FONT]
[FONT=&quot]Mi presentai a casa sua con un mazzo di fiori(avevo la situazione in pugno). [/FONT]
[FONT=&quot]Lei aprì la porta con un sorriso..và che non è facile, eh? Provateci![/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Dapprima la presi sottobraccio, poi fortunatamente la presi anche sottogamba..[/FONT]
[FONT=&quot]Lei mordeva le lenzuola, ma porca puttana, sotto c'ero io! [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Era una donna particolare, si perdeva in un bicchiere d'acqua, ma nei bicchieri di whisky si orientava a meraviglia…[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Non sapeva che pesci pigliare, ma sugli uccelli non aveva dubbi!| [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ad un certo punto mi guardò e mi disse:"Tu non hai mai pensato di coniugarti?". [/FONT]
[FONT=&quot]Le risposi:"Io devo vivere la mia vita, tu devi vivere la tua vita, lui deve vivere la sua vita, loro devono vivere la loro vita, noi dobbiamo vivere la nostra vita, essi devono vivere la loro vita".[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]E allora mi disse:"Non dobbiamo vederci più". [/FONT]
[FONT=&quot]Benissimo, dal quel giorno trombiamo bendati.[/FONT]
[FONT=&quot]Ma quella sera non poteva finire così![/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Tornai al locale...alzai gli occhi...poi li abbassai: [/FONT]
[FONT=&quot]non stavano bene sulla fronte. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]C'era Ingrid! Che donna! [/FONT]
[FONT=&quot]La guardai, lei mi guardò...c'era feeling tra di noi. [/FONT]
[FONT=&quot]Feeling un pastore tedesco di tre anni addestrato da un ex SS del terzo Reich...la invitai al mio tavolo, ordinai due drink, ci rimase malissimo quando li bevvi tutti e due io! [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]E allora se ne andò arrabbiata dicendo:" Te la farò vedere". [/FONT]
[FONT=&quot]E' stata di parola.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ma la serata non poteva finire così![/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Dopo un po' lei mi telefonò e mi fece un lungo discorso, dapprima stava molto sulle sue, poi cominciava a stare anche sulle mie. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Continuava a fare il lungo discorso, quando ebbe finito le dissi:" Va bene cara, adesso però riattacca". [/FONT]
[FONT=&quot]Lei cominciò da capo.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Dopo un po' le telefonai io invece e le dissi:" Sono giù". [/FONT]
[FONT=&quot]Lei scese e non mi trovò.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Quando sono giù di morale mi guardo nelle mutande e rido…[/FONT]
[FONT=&quot]Rido perché finalmente vedo uno che è più triste di me.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ma la serata non poteva finire così![/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Tornai in quel locale e là la vidi...la donna della mia vita...[/FONT]
[FONT=&quot]Era una donna dirompente, come dirompeva i co.glioni lei, non li dirompeva nessuno! [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Mi guardò e mi disse:" Tu sei infingardo". [/FONT]
[FONT=&quot]"Sì" le dissi "sono un infingardo ma non trovo una finga neanche a pagarla a peso d'oro..."[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Lei era una ballerina, grossa esperienza, notevole gavotta, e con lei ho avuto questa storia d'amore incredibile che vi ho raccontato.[/FONT]

ARMIAMOCI-......

la patrimoniale SOLO oltre il milione di euro.......quindi....non solo ho versato più tasse degli altri.... se io ho sempre pagato le tasse perchè devo essere solidale in paese in cui tanti portano i capitali all'estero........ma comunque ci pigliano pure per il chiulo......l'aumento dell'iva non è comunque u
na forma di patrimoniale a carico di tutti....anche di chi il milione non l'ha.....??

Governo lavora a misure, fra pensioni,ici e rendite

Atteso confronto con parti sociali prima del varo provvedimenti

27 novembre, 21:06

e94b67acc871d6aef955f28e79e20885.jpg
ROMA - Settimana di lavoro per il governo sui provvedimenti in cantiere per centrare il pareggio di bilancio nel 2013 e per rilanciare l'economia. I tecnici sono al lavoro e un primo pacchetto arriverebbe nel giro di 8-10 giorni, dopo l'Ecofin e prima del consiglio europeo. Ici, rendite catastali, patrimoniale, pensioni, sempre in primo piano e le parti sociali sono in attesa di una convocazione del governo prima del varo delle misure. Al momento, riferiscono fonti sindacali, ci sarebbero stati solo contatti informali.
Quello che invece si attende e' un confronto piu' ufficiale nel quale venga prospettato il menu' degli interventi. Oggi il segretario generale della Fiom Cgil, Maurizio Landini, ha detto di non escludere uno sciopero generale e ''il problema - ha sottolineato - non sono solo le pensioni''. Dopodomani dovrebbe tenersi un consiglio dei ministri per la nomina di vice ministri e sottosegretari, poi il premier e ministro dell'Economia Mario Monti sara' a Bruxelles per l'Eurogruppo e l'Ecofin.
Tappa fondamentale, questa, anche per 'cifrare' piu' precisamente il pacchetto degli interventi, almeno quelli relativi alla correzione per il pareggio nel 2013. Si dovrebbe ragionare infatti, negli incontri europei della prossima settimana, se le misure di risanamento dei bilanci degli Stati dell'Eurozona potranno scontare la minore crescita, quella che tecnicamente viene chiamata correzione per il ciclo. Se passasse questa linea l'intervento potrebbe essere alleggerito di alcuni miliardi di euro.
Ecco tutte le misure in cantiere.
- ICI. Scontato il ritorno dell'Ici sulla prima casa; non dovrebbe trattarsi pero' di una reintroduzione della tassa cosi' com'era. Verrebbe stabilito innanzitutto un coordinamento con l'Imu, al nuova imposta municipale. Allo studio anche un meccanismo per introdurre una progressivita' dell'imposta, che potrebbe essere legata o al numero degli immobili o al reddito.
- RENDITE CATASTALI. Una revisione complessiva dei valori immobiliari richiede 4-5 anni. L'ipotesi e' dunque una rivalutazione secca del 15%.
- PATRIMONIALE. Dovrebbe riguardare i patrimoni oltre un milione di euro e l'aliquota sarebbe minima: 0,5%.
- IVA. L'ipotesi di innalzamento di 1-2 punti riguarda l'aliquota ordinaria del 21%. Potrebbe anche essere rivista al rialzo quella del 10%.
- PENSIONI. Sistema contributivo per tutti e aumento dell'eta', tra gli obiettivi. Possibile anche l'anticipo al 2012 dell'aggancio dell'eta' pensionabile alle aspettative di vita. Oggi sulla stampa e' trapelata l'ipotesi di un blocco della perequazione automatica, ovvero di adeguamento delle pensioni al costo della vita. Fonti vicine al dossier spiegano pero' che finche' non c'e' un quadro preciso si tratta di semplici congetture giornalistiche, che non vengono ne' confermate ne' smentite, visto che si tratta comunque di argomenti che ricadono direttamente sulla pelle delle persone.
- RIFORME. Mercato del lavoro, liberalizzazioni, infrastrutture, reti. Il pacchetto e' molto ampio ma la partita complessiva potrebbe anche giocarsi in tempi differenti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto