A VOLTE HO IL DUBBIO DI ESSERE NATO NEL PERiODO SBAGLIATO.......

....ma Olly s'è portato via le chiavi??......

qualcuno gli ha spiegato che per chiavare serve il grimaldello?
:eek:

....ma Olly s'è portato via le chiavi??......

qualcuno gli ha spiegato che per chiavare serve il grimaldello?
:eek:

Ragazzi stamattina il mitico capo olly mi è venuto a trovare a rimini in negozio! Persona fantastica, sembrava che ci conoscessimo da una vita ed era la prima volta che ci incontravamo! Poi abbiamo chiamato quel rikkione di frengo!
Ovviamente ha fatto incetta di cioccolata e caramelle varie per le sue donne (moglie e figlia)!!! E' un mito!

Ragazzi stamattina il mitico capo olly mi è venuto a trovare a rimini in negozio! Persona fantastica, sembrava che ci conoscessimo da una vita ed era la prima volta che ci incontravamo! Poi abbiamo chiamato quel rikkione di frengo!
Ovviamente ha fatto incetta di cioccolata e caramelle varie per le sue donne (moglie e figlia)!!! E' un mito!
avete fatto pure sesso:-o:-o:-o

vediamo se il dado delle 14.30 illude chi gioca in borza:D:D:D cmq è finita la crisi alicetta come vedi si sale a palla:bow::bow:

aspetto il tuo ingresso long x vendere :D:D avvisaci sono tanti che aspettano un tuo cenno :lol:

ngiorno rekkie da cortile :D

merkati : euforici :up:

fisso : in gran spolvero

x tutti anche a dicembre ci puo' essere il sole :bow::bow::D

aspetto il tuo ingresso long x vendere :D:D avvisaci sono tanti che aspettano un tuo cenno :lol:

ngiorno rekkie da cortile :D

merkati : euforici :up:

fisso : in gran spolvero

x tutti anche a dicembre ci puo' essere il sole :bow::bow::D
il sole c'è sempre.
Per chi è long, per chi è meno long.....meno per uno soltanto;).....

vediamo se il dado delle 14.30 illude chi gioca in borza:D:D:D cmq è finita la crisi alicetta come vedi si sale a palla:bow::bow:

forse a palla salirete voi:up:...i miei titoli sono sempre fermi al palo:(...le uniche palle che salgono sono i miei zebedei ormai giunti in gola....:eek:

dimenticavo...la crisi mi inizia lunedì...quella di nervi quando vedrò quanto mi tassano i 4 muri diroccati che mi ritrovo (per puro caso):mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto