A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

il mario non ha tagliato un'emerito cazz_o di quello che sono i privilegi.

1)licenziare i dipendenti pubblici come tutti i lavoratori normali
2) tagliare costo della politica tagliare e tagliare ancora
3)liberalizzare ma con la vera liberazzione
4 abbattimento della pressione fiscale a 40% massimo
5) finanziare idee
e ancora ancora :D
ti propongo come premio nobel all'economia:V:V

Infatti io mi arrabbio perchè finalmente abbiamo un governo tecnico, ma continuiamo ad essere sottomessi dai partiti che hanno fallito :wall::wall:
Io non so quale sia il piano completo di Monti, ma per adesso ci sta facendo vedere solo il peggio !! Se avesse la possibilità di fare meglio, ma glielo impediscono... dovrebbe dirlo a tutti gli italiani !!
Vorrei fare questo e quello, ma sti infami non me lo permettono !!!:-o
dany ma tu credi ancora alle favole:wall::wall: monti è stao messo li a fare il lavoro sporco in nome proprio e per conto dei partiti, perchè nè la dx nè la sx si è voluto prendere l'ingrato compito di farci il chiulo come la tav:wall::wall::wall: e quando monti verrà messo alla porta diranno non è colpa ns è stato monti quello era matto:wall::wall:

cara dany... c'è uno scollamento totale tra palazzo del potere e la gente ... sentire parlare i politici da ormai un senso di fastidio enorme nel sentirsi raccontare solo panzane .. come dici tu non dura più molto qs stato dicose... se hai notato monti ha messo le mani avanti .. non si possono più fare nuove tasse... lancia avvertimenti mirati a chi deve ascoltare ... oltre non si può andare a tirar il sangue dalla gente... ora deve avere solo il coraggio di eliminare gli sprechi e il gioco è fatto ...
E' questo che mi aspetto da lui :up: un governo politico non lo farà mai :wall:
dany ma tu credi ancora alle favole:wall::wall: monti è stao messo li a fare il lavoro sporco in nome proprio e per conto dei partiti, perchè nè la dx nè la sx si è voluto prendere l'ingrato compito di farci il chiulo come la tav:wall::wall::wall: e quando monti verrà messo alla porta diranno non è colpa ns è stato monti quello era matto:wall::wall:
Putroppo i partiti devono votare le sue proposte e potrebbero far cadere il governo per andare alle elezioni :wall::wall: Non oso neanche pensarci :wall:

un operaio ha detto tu non mi devi rompere i koioni castelli e castelli si è offeso e se ne è andato.. :D:D:lol::lol:

grande trasmissione

E poi devo andare a ritirare la macchina della mugliera in centro
Morta la batteria
Zio porco era na settimana che stentava a partire, mi ha detto
E allora spingila ho risposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto