A VOLTE L'UOMO INCIAMPA NELLA VERITA', MA NELLA MAGGIOR PARTE DEi CASI, SI RIALZA E

zio ladro ho fatto la cazzata...
stop rigissimi comunque..
poi sono talmente cogli.one che il ts sul mini mi sta girando short...
quando mi impegno ne faccio di casini e anche di fini e monti etc etc :wall::wall::wall::wall:
Per me Telecom è uno dei grafici più brutti che ci sono in giro.
Se lo fai per tentare un rimbalzo dal doppio minimo ok, ma se è per qualcosa di più secondo me rischi tanto :rolleyes:

Per me Telecom è uno dei grafici più brutti che ci sono in giro.
Se lo fai per tentare un rimbalzo dal doppio minimo ok, ma se è per qualcosa di più secondo me rischi tanto :rolleyes:

fondamentalmente lo faccio perchè sono un cogli.one
comunque si lo faccio per il doppio minimo :wall::wall::wall::wall:
come grafico mi trovi d'accordo e purtroppo non siolo per il grafico ma anche per i conti appena presentati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

".....L'italiano ha perso l'idea di bellezza, di felicità, persino la coscienza di sé stesso, del suo valore, della sua identità. Possiamo farcela a uscire dal buio, a riveder le stelle, non sarà lo spread a fermarci se ognuno farà la sua parte, se ci metteremo in gioco senza paura. Lo Stato siamo noi..........."

beppe strillo

io andai a metà ottobre a sentirli a Milano, in p.zza S. Fedele dietro il comune, primo comizio della mia vita. Quello che mi piacque di meno fu Zingales :-o

Boldrin è in gamba, mordace, sarcastico, buon eloquio, privo di sudditanza.
Non ha il carisma di Giannino, ma probabilmente è il miglio front runner, in questo momento, secondo me.
concordo.....soprattutto sul grassetto ;)

ciao a tutti e grazie per lo spazio :bow::):)

no no che grazie :-o sono 50 euri + iva per lo spazio concesso :mmmm: perche' sei tu lupo :D

rakazzi .... capisco che qui siete diventati i giannino boys ..e se è vero che posta anche lui sotto il nome di zovirax :bow:.....fino a pochi minuti fa ....pensavo fosse solo questione di master...e fino a qui rimane una cazzata , una botta di vanita' etc in quanto di solito durano max un anno e come dice qualcuno si paga e diventa un titolo in piu' .....MA ...se è vero :eek: che anche le due lauree in economia e giurisprudenza sono state inventate ....mi spiace qua dissento pienamente e posso capire il prof zingales che insegna all'uni boots di chicago che del resto seguivo su gad lerner spesso e volentieri ......

è come quel chirurgo che opera senza titoli ....bravissimo e quello che vi pare ...ma come lo scoprono lo cacciano dall'ordine .....qui c'è l'aggravante che neanche c'era l'ordine :wall::wall: vi immaginate un tipo cosi ...vicino alla merkel dove 2 suoi ministri si sono dimessi solo per aver scopiazzato la tesi di laurea .....e il nostro se le inventa di sana pianta? non ci voglio credere :no:

io non so come si può essere così stupidi.. E una persona così stupida non può essere rappresentante del popolo italiano senza se e senza ma. E non ci possono essere scuse che tengono.. Solo per coerenza con quello che diciamo ogni giorno :up:

".....L'italiano ha perso l'idea di bellezza, di felicità, persino la coscienza di sé stesso, del suo valore, della sua identità. Possiamo farcela a uscire dal buio, a riveder le stelle, non sarà lo spread a fermarci se ognuno farà la sua parte, se ci metteremo in gioco senza paura. Lo Stato siamo noi..........."

beppe strillo

se non impariamo a volare alto

Users who are viewing this thread

Back
Alto