A VOLTE L'UOMO INCIAMPA NELLA VERITA', MA NELLA MAGGIOR PARTE DEi CASI, SI RIALZA E

ad ogni modo, un dato è interessante da rilevare: le adesioni al movimento, finora, non hanno mai smesso di crescere.

Forza Oscar, il merito di tutto questo è comunque tuo, comunque finisca, e non sono affatto certo che finisca :-o

ad ogni modo, un dato è interessante da rilevare: le adesioni al movimento, finora, non hanno mai smesso di crescere.

Forza Oscar, il merito di tutto questo è comunque tuo, comunque finisca, e non sono affatto certo che finisca :-o

io dico che ho incontrato il movimento qui a VR......c'era Michele Boldrin-cofondatore (e lui è laureato vero, nonchè professore negli USA )........e c'era un'aria nuova, vera, voglia di fare e cambiare......

poi Giannino mediaticamente ha una marcia in più :(

io dico che ho incontrato il movimento qui a VR......c'era Michele Boldrin-cofondatore (e lui è laureato vero, nonchè professore negli USA )........e c'era un'aria nuova, vera, voglia di fare e cambiare......

boldrin è un matto ma intelligente. Può non essere simpaticissimo, comunque a me piace.;)

Purtroppo si fa presto perdere credibilità :rolleyes: (non se ti chiami Berlusconi :wall:)

specie in questo paese di sepolcri imbiancati anche se lerci fino al midollo sotto la loro camicia di seta profumata; cavalieri, commendatori, professori, eminenze, onorevoli, eccellenze, presidenti...

ciò a prescidere dalla m.inkiata, tanto più grave proprio per il contesto in cui viviamo, ma questo lo ha capito perfettamente anche lui senza bisogno che sia io a dirglielo, e soprattutto ha pagato un prezzo salatissimo, e tanto basta a mondarlo dell' errore.
Spero, se eletto, non decida di rinunciare al seggio. Adesso si potrà presentare ovunque a testa alta e senza paura di niente.

io andai a metà ottobre a sentirli a Milano, in p.zza S. Fedele dietro il comune, primo comizio della mia vita. Quello che mi piacque di meno fu Zingales :-o

Boldrin è in gamba, mordace, sarcastico, buon eloquio, privo di sudditanza.
Non ha il carisma di Giannino, ma probabilmente è il miglio front runner, in questo momento, secondo me.

zio ladro ho fatto la cazzata...
stop rigissimi comunque..
poi sono talmente cogli.one che il ts sul mini mi sta girando short...
quando mi impegno ne faccio di casini e anche di fini e monti etc etc :wall::wall::wall::wall:

Allegati

• tel.JPG
    tel.JPG
    5,3 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto