A VOLTE Mi VENGONO IN MENTE DELLE COSE CON CUI NON SONO AFFATTO......

Sei ubriaco...te l'ho detto!!!!E'UN CHIROGRAFARIO ZIO PORCO.....:wall::D

senti vafangulo . dimmi il tasso che ti applicano e poi capiamo se e' un chiro .

il chiro e' trattabile fra te e banca . se applicano euribor 6 mesi quazzi e mazzi piu' spread e patabin patapum e' mutuo.

un chiro massimo 2,60 2,70 possono chiedere di piu' son cani marci :D

senti vafangulo . dimmi il tasso che ti applicano e poi capiamo se e' un chiro .

il chiro e' trattabile fra te e banca . se applicano euribor 6 mesi quazzi e mazzi piu' spread e patabin patapum e' mutuo.

un chiro massimo 2,60 2,70 possono chiedere di piu' son cani marci :D

Senti testina,un mutuo lo si fa con un notaRo,questo è un chirografario....mi mancano 53.000€ che li chiuderei nel Maggio 2013 se continuassi a pagare la rata CHE MI DETRAGGONO DAL C/C ogni mese....ti ho chiesto solo se lo chiuderesti con una pacca unica o lavoreresti stì soldi...rompicOLLYoni!!!!!Sei diventato isterico come una baldracca in calore zio cane!!!:wall::wall::D:D

Senti testina,un mutuo lo si fa con un notaRo,questo è un chirografario....mi mancano 53.000€ che li chiuderei nel Maggio 2013 se continuassi a pagare la rata CHE MI DETRAGGONO DAL C/C ogni mese....ti ho chiesto solo se lo chiuderesti con una pacca unica o lavoreresti stì soldi...rompicOLLYoni!!!!!Sei diventato isterico come una baldracca in calore zio cane!!!:wall::wall::D:D

e se muori gli hai dato i soldi:eek:

no no gio' i tassi son bassi a prescindere ;) .

visto che e' un chiro a quel punto lo rinegozierei allungano un paio d'anni per alleggerire. gio' i tassi sono bassi a prescindere ;) e alzeranno un quazzo . su questo ci credo ;)

comunque gio' vedi che non e' un chiro.

i chiri per definizione possono avere una durata massima di 5 anni .

te lo ripeto non e' un chiro :d:

e se muori gli hai dato i soldi:eek:

no no gio' i tassi son bassi a prescindere ;) .

visto che e' un chiro a quel punto lo rinegozierei allungano un paio d'anni per alleggerire. gio' i tassi sono bassi a prescindere ;) e alzeranno un quazzo . su questo ci credo ;)

La prima risposta sensata di stasera......:D:D:DSe muoio si attaccano al cazzzo...freddo!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto