Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A volte quando apro un nuovo tubetto di dentifricio...
Non ho mai capito perché i media trovano nomi belli per azioni criminali tipo unabomeber quando il termine in italiano ce già. Ma bombarolo fa schifo.
Molto probabile sia morto di vecchiaia. Quello che a me spaventa invece sono i punturatori seriali di bottiglie d'acqua. Azione molto più semplice che fabbricare un ordigno (e più probabile) Controllo sempre il collo che non sia siringato.
Quello che a me spaventa invece sono i punturatori seriali di bottiglie d'acqua. Azione molto più semplice che fabbricare un ordigno (e più probabile) Controllo sempre il collo che non sia siringato.
Hai solo l'imbarazzo della scelta. Batteri mortali (tutte le ischerichie), acidi, farmaci, e bada ben bada ben....la new entry da cui non si salvano ne donne ne omini...
Hai solo l'imbarazzo della scelta. Batteri mortali (tutte le ischerichie), acidi, farmaci, e bada ben bada ben....la new entry da cui non si salvano ne donne ne omini...
Me li chiedo anche io. Ma altrimenti no n riesco a giustificare l'enorme quantità du non ricordo/mi sono dimenticato che ricevo ogni giorno dalla gente.