raskolnik Forumer storico 18 Luglio 2022 #3 rikirix ha scritto: fa nulla, tanto non è su suolo pubblico Clicca per allargare... Ci vorrebbe unnpoliziotto
rikirix ha scritto: fa nulla, tanto non è su suolo pubblico Clicca per allargare... Ci vorrebbe unnpoliziotto
samir Forumer storico 18 Luglio 2022 #4 per un attimo il sospetto l'ho avuto anche io appena letto il 3d
Balabiott78 Liberland 18 Luglio 2022 #5 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 667041 Clicca per allargare... Non ti può leggere adesso, è in missione per controllare il brasiliano
bluck ha scritto: Vedi l'allegato 667041 Clicca per allargare... Non ti può leggere adesso, è in missione per controllare il brasiliano
a323109 Trafficante 19 Luglio 2022 #7 rikirix ha scritto: fa nulla, tanto non è su suolo pubblico Clicca per allargare... Mon basta che non stia sul suolo pubblico. Deve stare in un area privata recintata e interdetta al transito di altri veicoli. La piscina va bene
rikirix ha scritto: fa nulla, tanto non è su suolo pubblico Clicca per allargare... Mon basta che non stia sul suolo pubblico. Deve stare in un area privata recintata e interdetta al transito di altri veicoli. La piscina va bene
a323109 Trafficante 19 Luglio 2022 #8 Balabiott78 ha scritto: Non ti può leggere adesso, è in missione per controllare il brasiliano Clicca per allargare... Il brasiliano si crede molto furbo, ma io sono nato prima. E sono italiano, quindi ancora piu furbo.
Balabiott78 ha scritto: Non ti può leggere adesso, è in missione per controllare il brasiliano Clicca per allargare... Il brasiliano si crede molto furbo, ma io sono nato prima. E sono italiano, quindi ancora piu furbo.