Ignatius
sfumature di grigio
Good point.Gli embrioni avevano piu' o meno di 20 giorni?
Good point.Gli embrioni avevano piu' o meno di 20 giorni?
Io non ho paroleNon ho ancora capito se la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono io che ho investito in giardino un gatto in calore, il porticato ridotto a pisciatoio o la gatta ieri sera che si rotolava sul tavolo nel portico offrendosi ai due gatti spasimanti (il nostro arancione e uno grigio che ha sostituito il nero che ho investito)
E una volta nati che fine avrebbero fatto?A quel punto io avrei fatto nascere i micini. E poi avrei fatto sterilizzare la gatta.
Si trova chi li vuole. La responsabilità se la micia era incinta è dei padroni.E una volta nati che fine avrebbero fatto?
Magari per strada a elemosinare qua e la' in attesa di finire sotto una macchina.
Ho dovuto googlareMi spiace ma posso solo allegare così. Niente faccine come al solito..
Voglio dire... Non volevi i cuccioli? La sterilizzavi. Adesso c'erano i micini. Ti prendi la tua responsabilità. Appena svezzati, cerchi dei bravi adottanti. Ci sono anche un sacco di associazioni cui chiedere aiuto.
Esatto, 20 giorni e' il tempo entro cui le gatte possono abortire legalmente, dopo i 20 giorni solo se il concepimento non e' stato consensuale.Ma perché 20 giorni?
É tipo come quando si compiono 7 anni che "raggiungi l età della ragione" e quindi i genitori possono pestarti?