raskolnik Forumer storico 9 Dicembre 2022 #11 Se riwsci anche sul mio, ma fallo pure con calma domani, non alzarti adesso
Claire ἰοίην 9 Dicembre 2022 #12 Claire ha scritto: Mille grazie Clicca per allargare... Però è un po' sgranata... Aspetta, ti mando l'originale su wa così lavori su quella. Ma con calma, anche domani Grazie
Claire ha scritto: Mille grazie Clicca per allargare... Però è un po' sgranata... Aspetta, ti mando l'originale su wa così lavori su quella. Ma con calma, anche domani Grazie
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #13 raskolnik ha scritto: Se riwsci anche sul mio, ma fallo pure con calma domani, non alzarti adesso Clicca per allargare...
raskolnik ha scritto: Se riwsci anche sul mio, ma fallo pure con calma domani, non alzarti adesso Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #14 Verde cosi' si rispetta il look dark. Posso rifarlo rosso volendo, a richiesta
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #15 Claire ha scritto: Però è un po' sgranata... Aspetta, ti mando l'originale su wa così lavori su quella. Ma con calma, anche domani Grazie Clicca per allargare... All'Avatar non serve tanta definizione di solito
Claire ha scritto: Però è un po' sgranata... Aspetta, ti mando l'originale su wa così lavori su quella. Ma con calma, anche domani Grazie Clicca per allargare... All'Avatar non serve tanta definizione di solito
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #16 Claire ha scritto: Però è un po' sgranata... Aspetta, ti mando l'originale su wa così lavori su quella. Ma con calma, anche domani Grazie Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Però è un po' sgranata... Aspetta, ti mando l'originale su wa così lavori su quella. Ma con calma, anche domani Grazie Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 9 Dicembre 2022 #17 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 693073 Clicca per allargare... Grazie!!
Vernel. Forumer storico 9 Dicembre 2022 #18 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 693073 Clicca per allargare... riesci anche a mettere un bel paio di scarpe tacco 12 alla nostra cenerentola?
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 693073 Clicca per allargare... riesci anche a mettere un bel paio di scarpe tacco 12 alla nostra cenerentola?
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2022 #19 Vernel. ha scritto: riesci anche a mettere un bel paio di scarpe tacco 12 alla nostra cenerentola? Clicca per allargare... Volendo si, ma è troppo lavoro a quest'ora
Vernel. ha scritto: riesci anche a mettere un bel paio di scarpe tacco 12 alla nostra cenerentola? Clicca per allargare... Volendo si, ma è troppo lavoro a quest'ora
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 9 Dicembre 2022 #20 Ho un orsetto che mi gira per casa, leggermente ondulante, hic hic hic e un po’ straac Auguri Isola, Buon Natale, Buone Feste e Buona Salute a todos A ben rileggerci il prossimo Anno ! p.s. giuro erano solo du bicchieriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Prost!
Ho un orsetto che mi gira per casa, leggermente ondulante, hic hic hic e un po’ straac Auguri Isola, Buon Natale, Buone Feste e Buona Salute a todos A ben rileggerci il prossimo Anno ! p.s. giuro erano solo du bicchieriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Prost!