tashtego Forumer storico 10 Marzo 2012 #11 Igna', in quell'elenco c'e' qualche nome che inquieta piu' di Sara Tommasi, secondo me...
tashtego Forumer storico 10 Marzo 2012 #12 Gassato ha scritto: si si chiamalo pure Ignà dopo che ti ha salvato cancellando il post in cui hai sbroccato Clicca per allargare... girami al largo, ok?
Gassato ha scritto: si si chiamalo pure Ignà dopo che ti ha salvato cancellando il post in cui hai sbroccato Clicca per allargare... girami al largo, ok?
tashtego Forumer storico 10 Marzo 2012 #14 Va bene, allora girero' io al largo da te e dai posti che frequenti. Mi e' gia' toccato farla una volta, questa cosa, e non sono morta.
Va bene, allora girero' io al largo da te e dai posti che frequenti. Mi e' gia' toccato farla una volta, questa cosa, e non sono morta.
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 11 Marzo 2012 #15 Quella non e' bocconiana, e' bocch...........inara
great gatsby Guest 11 Marzo 2012 #16 andersen1 ha scritto: Quella non e' bocconiana, e' bocch...........inara Clicca per allargare... ma come fai ad avere questa inventiva sagace e fervida, di alta classe ? ti invidio, talvolta
andersen1 ha scritto: Quella non e' bocconiana, e' bocch...........inara Clicca per allargare... ma come fai ad avere questa inventiva sagace e fervida, di alta classe ? ti invidio, talvolta
big_boom Forumer storico 12 Marzo 2012 #17 andersen1 ha scritto: Quella non e' bocconiana, e' bocch...........inara Clicca per allargare... i commenti su youtube sono fantastici
andersen1 ha scritto: Quella non e' bocconiana, e' bocch...........inara Clicca per allargare... i commenti su youtube sono fantastici
great gatsby Guest 12 Marzo 2012 #18 big_boom ha scritto: i commenti su youtube sono fantastici Clicca per allargare... chissà come ti sei divertito !!!!!!!
big_boom ha scritto: i commenti su youtube sono fantastici Clicca per allargare... chissà come ti sei divertito !!!!!!!
big_boom Forumer storico 12 Marzo 2012 #19 great gatsby ha scritto: chissà come ti sei divertito !!!!!!! Clicca per allargare... a mattina dopo il caffe e biscotti questi video mi mettono di buon umore
great gatsby ha scritto: chissà come ti sei divertito !!!!!!! Clicca per allargare... a mattina dopo il caffe e biscotti questi video mi mettono di buon umore
great gatsby Guest 12 Marzo 2012 #20 big_boom ha scritto: a mattina dopo il caffe e biscotti questi video mi mettono di buon umore Clicca per allargare... prova con mozart
big_boom ha scritto: a mattina dopo il caffe e biscotti questi video mi mettono di buon umore Clicca per allargare... prova con mozart