FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA.... (2 lettori)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
volevo un vs consiglio per un volo low cost su ryanair

c'ho viaggiato già 3 volte
e tutte le volte ho pagato una cifra assurda per il bagaglio, e poichè il mio è al limite con quello che loro definiscono a mano, ho sempre pagato per evitare discussioni. Ora stavo facendo il biglietto e mi trovo un costo del bagaglio dei 30 euro afronte di 110 del biglietto e sinceramente mi rode..............

voi cosa fate di solito?!?

non rispondete a *****, almeno stavolta!!
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mi piace la....

e a seguire guarda l'avatar ;)


azzz fai l'ingegnere e pure di pompe ti occupi e non ci sei arrivato!! :lol::lol::lol::lol::lol:

...appunto....ma quel coso mi pare di plastica.....;)...perchè che ti piacca quell'altra cosa per la verità non mi è nemmeno passato per la capa....:D:D

Comunque quell'oggetto ha la forma di un baccello....che chiamasi anche "fava" dalle mie parti......quindi potrebbe anche essere "Mi piace la ...fava"....:lol::lol::lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
volevo un vs consiglio per un volo low cost su ryanair

c'ho viaggiato già 3 volte
e tutte le volte ho pagato una cifra assurda per il bagaglio, e poichè il mio è al limite con quello che loro definiscono a mano, ho sempre pagato per evitare discussioni. Ora stavo facendo il biglietto e mi trovo un costo del bagaglio dei 30 euro afronte di 110 del biglietto e sinceramente mi rode..............

voi cosa fate di solito?!?

non rispondete a *****, almeno stavolta!!
prova con easyjet è più economica
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
prova con easyjet è più economica


il problema non è il costo del biglietto, ma come fare per il bagaglio.. I signo ri della ryanair fanno i furbi, perchè hanno messo un affare all'ingresso del check-in molto piccolo e se il tuo bagaglio non c'entra lo devi imbarcare e non portare a mano!! ;)
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
...appunto....ma quel coso mi pare di plastica.....;)...perchè che ti piacca quell'altra cosa per la verità non mi è nemmeno passato per la capa....:D:D

Comunque quell'oggetto ha la forma di un baccello....che chiamasi anche "fava" dalle mie parti......quindi potrebbe anche essere "Mi piace la ...fava"....:lol::lol::lol::lol:


che ti sembra una fava?!? :-o
 

Allegati

  • patata.jpg
    patata.jpg
    6,2 KB · Visite: 202

superrudy

Beyond good and evil
volevo un vs consiglio per un volo low cost su ryanair

c'ho viaggiato già 3 volte
e tutte le volte ho pagato una cifra assurda per il bagaglio, e poichè il mio è al limite con quello che loro definiscono a mano, ho sempre pagato per evitare discussioni. Ora stavo facendo il biglietto e mi trovo un costo del bagaglio dei 30 euro afronte di 110 del biglietto e sinceramente mi rode..............

voi cosa fate di solito?!?

non rispondete a *****, almeno stavolta!!

Prova a metterti tutto addosso... 3 paia di calzini, le scarpe in taasca, due magliette e 2 felpe, un paio di jeans a mo' di sciarpa... dovresti rientrare nei parametri standard così...
Poi probabile che al check-in gli fai pena e ti fanno imbarcare un bagaglio gratis ;)
 

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
volevo un vs consiglio per un volo low cost su ryanair

c'ho viaggiato già 3 volte
e tutte le volte ho pagato una cifra assurda per il bagaglio, e poichè il mio è al limite con quello che loro definiscono a mano, ho sempre pagato per evitare discussioni. Ora stavo facendo il biglietto e mi trovo un costo del bagaglio dei 30 euro afronte di 110 del biglietto e sinceramente mi rode..............

voi cosa fate di solito?!?

non rispondete a *****, almeno stavolta!!

Quando io viaggio metto addosso a me e intorno alla vita tante di quelle cose da sembrare obeso, per poi togliere tutto dopo il controllo.
Metto addosso le cose piu' pesanti ovviamente.
Puo' sembrare una capsata ma io cosi' porto almeno 10 kg in piu' del consentito.
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Prova a metterti tutto addosso... 3 paia di calzini, le scarpe in taasca, due magliette e 2 felpe, un paio di jeans a mo' di sciarpa... dovresti rientrare nei parametri standard così...
Poi probabile che al check-in gli fai pena e ti fanno imbarcare un bagaglio gratis ;)


Ottima idea!! :up::up::up:

Le mutande e i calzini posso anche metterli in tasca :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto