FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

il problema non è il costo del biglietto, ma come fare per il bagaglio.. I signo ri della ryanair fanno i furbi, perchè hanno messo un affare all'ingresso del check-in molto piccolo e se il tuo bagaglio non c'entra lo devi imbarcare e non portare a mano!! ;)
e tu vai la pigliati le misure e poi ti compri una valigia più piccola:lol::lol:

Quando io viaggio metto addosso a me e intorno alla vita tante di quelle cose da sembrare obeso, per poi togliere tutto dopo il controllo.
Metto addosso le cose piu' pesanti ovviamente.
Puo' sembrare una capsata ma io cosi' porto almeno 10 kg in piu' del consentito.

il contratto dice che la valigia deve essere di dimensioni 55x40x20 e non più di 15 kg, però sti figli di coccola non specificano se con le ruote e maniglia compresa, perchè sono quelle che impediscono al bagaglio di entrare in quell'affare!!

tutto sto discorso per 30 euro mentre ho 125000 eni e 200.000 fiat oltre a 30000 xbr :D:D:D:lol::lol::lol::lol:

il contratto dice che la valigia deve essere di dimensioni 55x40x20 e non più di 15 kg, però sti figli di coccola non specificano se con le ruote e maniglia compresa, perchè sono quelle che impediscono al bagaglio di entrare in quell'affare!!

tutto sto discorso per 30 euro mentre ho 125000 eni e 200.000 fiat oltre a 30000 xbr :D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Vendi le eni e opati ryanair.. Poi ci sali con quel cacchio che vuoi a bordo e ti siedi pure nella cockpit ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto