FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA.... (1 Viewer)

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
Giansalv,
dove glielo vorresti appoggiare?
mmmm.gif

Vedi che così mi preoccupi però.
Di dove sei?

Ihihihihihihihihihihihihih
 

unlui

Cymbius !
a prfescindere da analisi osservazioni e quazzi e mazzi, c'e' una cosa innegabile.

le banche centrali hanno drenato un fiume di soldi per evitare il crasch.
bhe prendiamo atto di questo , vogliono che la ripresa passi per l'eldorado bisca sperando che da QUELLA RICCHEZZA PRODOTTA, possa ripartire incentivo ad investire e a spendere a secondo degli interlocutori.

c'e' un punto che resta abbastanza oscuro secondo me.
e' evidente che una parte del mondo est, sia in una fase diversa(l'aumento dei tassi australiani ne e' l'esempio) ma non sappiamo o meglio il canone di riferimento per noi e' avere la locomotiva usa in affanno e' un motivo oscuro per conoscere gli sviluppi.
e' altrettanto vero comunque che le aziende stanno ristrutturando agendo ect per continuare la loro missione.

non credo che questo sforzo vano lo possano dissipare i cicli o le analisi dei grafici, almeno in questo specifico momento!
vedremo !
 

Inka

Oink Oink
il contratto dice che la valigia deve essere di dimensioni 55x40x20 e non più di 15 kg, però sti figli di coccola non specificano se con le ruote e maniglia compresa, perchè sono quelle che impediscono al bagaglio di entrare in quell'affare!!


Io uso molto spesso EasyJet e RayanAir e di solito porto un piccolo trolley in stiva e uno zainetto sulla schiena dove porto la roba a peso specifico più alto (uno zaino di quelli normali, da studente per capirsi). Non mi hanno mai chiesto di controllare le dimensioni o il peso. Settimana scorsa tornando da Londra ho notato (a Pisa) che ormai tutti comprano i trolley piccoli e li portano in cabina... le misure sono standard quindi immagino che sul mercato si trovino solo trolley regolamentari. A nessuno li ho visti fare controllare.
Ad ogni modo quando sono con la mia ragazza oltre agli zaini portiamo una sola valigia grande (un trolley di quelli grandi) per tutti e due e una volta che siamo sotto i 15kg non ci dicono nulla. Cmq preparati a vedere le file di persone che smontano le valigie perchè risultano fuori peso...
Ah, io mi porto anche un bel marsupio che non vedono mai e che aumenta notevolmente il peso e volume che riesco ad imbarcare :up:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Io uso molto spesso EasyJet e RayanAir e di solito porto un piccolo trolley in stiva e uno zainetto sulla schiena dove porto la roba a peso specifico più alto (uno zaino di quelli normali, da studente per capirsi). Non mi hanno mai chiesto di controllare le dimensioni o il peso. Settimana scorsa tornando da Londra ho notato (a Pisa) che ormai tutti comprano i trolley piccoli e li portano in cabina... le misure sono standard quindi immagino che sul mercato si trovino solo trolley regolamentari. A nessuno li ho visti fare controllare.
Ad ogni modo quando sono con la mia ragazza oltre agli zaini portiamo una sola valigia grande (un trolley di quelli grandi) per tutti e due e una volta che siamo sotto i 15kg non ci dicono nulla. Cmq preparati a vedere le file di persone che smontano le valigie perchè risultano fuori peso...
Ah, io mi porto anche un bel marsupio che non vedono mai e che aumenta notevolmente il peso e volume che riesco ad imbarcare :up:


Grazie per la risposta!!

si ci avevo pensato, il problema resta per la soggettività della "selezione"!

La ryanair, come detto, ha approntato un trabiccolo in ferro (l'avrai visto!)
giallo e dipende dal tizio che ci sta lì a farti passare o no, perchè ti garamtisco che per quelle dimensioni ci vorrebeb un trolley molto ma molto piccolo! :rolleyes:
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Grazie per la risposta!!

si ci avevo pensato, il problema resta per la soggettività della "selezione"!

La ryanair, come detto, ha approntato un trabiccolo in ferro (l'avrai visto!)
giallo e dipende dal tizio che ci sta lì a farti passare o no, perchè ti garamtisco che per quelle dimensioni ci vorrebeb un trolley molto ma molto piccolo! :rolleyes:


eccomi..........:Dmi hanno riabilitato..........un grazie allo staff............:up:
 

Inka

Oink Oink
Grazie per la risposta!!

si ci avevo pensato, il problema resta per la soggettività della "selezione"!

La ryanair, come detto, ha approntato un trabiccolo in ferro (l'avrai visto!)
giallo e dipende dal tizio che ci sta lì a farti passare o no, perchè ti garamtisco che per quelle dimensioni ci vorrebeb un trolley molto ma molto piccolo! :rolleyes:


Io ho preso il 50% dei voli low cost a Pisa, il 25% a bergamo e il 25% a Malpensa. Solo una volta a Bergamo ad un mio amico è stato chiesto se il bagaglio (un trolley di quelli che io chiamo medi, diciamo utili per viaggi max una settimana) entrava nell'attrezzo. Lui a furia di pedate ce lo fece entrare e tutti contenti... scena ridicola.
Dieci giorni fà sono partito da Pisa e nessuno vigilava sulle dimensioni. Il peso, ovviamente è un discorso diverso. Cmq i trolley da cabina sono effettivamente piccoli... io direi per un viaggio di un paio di giorni in climi non freddi. Direi che un bello zainone và anche meglio, anche se meno comodo. Cmq ricorda che puoi portare anche il famoso marsupio (anche enorme) e se porti una borsetta a tracolla (ed eviti di sbatterla in faccia al drop dei bagagli e fai finta di niente in modo molto casual) non dovrebbero fare troppe storie :D
 

Users who are viewing this thread

Alto