FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

secondo voi sul lungo periodo... 5-10 anni sarete in guadagno o in perdita... chi sa rispondere?? io purtroppo o x fortuna mi sono affacciato alla borsa da poco... ma chiedendo mi pare che sul lungo periodo perdano tutti.... boh. chi puo o sa dimostrare il contrario? cosa mi suggerite di fare?
grazie a tutti

:)

Allegati

• 1000.png
    1000.png
    37,2 KB · Visite: 204
Io ho preso il 50% dei voli low cost a Pisa, il 25% a bergamo e il 25% a Malpensa. Solo una volta a Bergamo ad un mio amico è stato chiesto se il bagaglio (un trolley di quelli che io chiamo medi, diciamo utili per viaggi max una settimana) entrava nell'attrezzo. Lui a furia di pedate ce lo fece entrare e tutti contenti... scena ridicola.
Dieci giorni fà sono partito da Pisa e nessuno vigilava sulle dimensioni. Il peso, ovviamente è un discorso diverso. Cmq i trolley da cabina sono effettivamente piccoli... io direi per un viaggio di un paio di giorni in climi non freddi. Direi che un bello zainone và anche meglio, anche se meno comodo. Cmq ricorda che puoi portare anche il famoso marsupio (anche enorme) e se porti una borsetta a tracolla (ed eviti di sbatterla in faccia al drop dei bagagli e fai finta di niente in modo molto casual) non dovrebbero fare troppe storie :D
:up::up::up::up:

mi sa che mi devo rompere un pò di più le @@! :rolleyes::rolleyes:

Molto spesso per evitare di discutere pago e Vaffangala!! Cmq rimango dell'idea che dipende molto dalla discrezionalità di chi fa il "filtro". Infatti una volta sull'aereo, se non c'è più posto per i bagagli nelle capplelliere, portano i bagagli in stiva, come se li avessi imbarcati tramite check-in pagando la tassa per il bagaglio!! :lol::lol:

secondo voi sul lungo periodo... 5-10 anni sarete in guadagno o in perdita... chi sa rispondere?? io purtroppo o x fortuna mi sono affacciato alla borsa da poco... ma chiedendo mi pare che sul lungo periodo perdano tutti.... boh. chi puo o sa dimostrare il contrario? cosa mi suggerite di fare?
grazie a tutti

SU COSA, VISTO CHE NON RIUSCIAMO A TENERE NIENTE PER PIù DI 10 MINUTI!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto