unlui Cymbius ! 27 Giugno 2012 #113 cicoriabagnata ha scritto: Benestante è colui che ha l'autista. Clicca per allargare... solo se l'autista e' femmina con un tacco cosi'
cicoriabagnata ha scritto: Benestante è colui che ha l'autista. Clicca per allargare... solo se l'autista e' femmina con un tacco cosi'
Caront€ Succube a prescindere! 27 Giugno 2012 #115 cicoriabagnata ha scritto: 6219 short da pasteggio intra Clicca per allargare... Senatore sarei long sulla culona se per cortesia potrebbe remare anche Lei dalla mia parte gliene sarei grato
cicoriabagnata ha scritto: 6219 short da pasteggio intra Clicca per allargare... Senatore sarei long sulla culona se per cortesia potrebbe remare anche Lei dalla mia parte gliene sarei grato
cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2012 #116 non losso mai ha scritto: Senatore sarei long sulla culona se per cortesia potrebbe remare anche Lei dalla mia parte gliene sarei grato Clicca per allargare... Non si preoccupi: abbasso il mio time frame e Le lascio via libera
non losso mai ha scritto: Senatore sarei long sulla culona se per cortesia potrebbe remare anche Lei dalla mia parte gliene sarei grato Clicca per allargare... Non si preoccupi: abbasso il mio time frame e Le lascio via libera
cicoriabagnata Forumer storico 27 Giugno 2012 #117 cicoriabagnata ha scritto: 6219 short da pasteggio intra Clicca per allargare... vado in over con sta minkiata d'operazione
cicoriabagnata ha scritto: 6219 short da pasteggio intra Clicca per allargare... vado in over con sta minkiata d'operazione
cicoriabagnata Forumer storico 28 Giugno 2012 #118 cicoriabagnata ha scritto: 6219 short da pasteggio intra Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: vado in over con sta minkiata d'operazione Clicca per allargare... Chiudo qui questa operazione di minkia con 51 punti di gain.
cicoriabagnata ha scritto: 6219 short da pasteggio intra Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: vado in over con sta minkiata d'operazione Clicca per allargare... Chiudo qui questa operazione di minkia con 51 punti di gain.
cicoriabagnata Forumer storico 28 Giugno 2012 #119 C'era ancora grasso, purtroppo dal telefonino non si può fare meglio. Ma passiamo a cose serie: se fai minkiate, non significa che sei un minkione (da "Essere e Fare" di Cicoria). Quando avrò un computer studierò entrata long intra (6100-6120). Ultima modifica: 28 Giugno 2012
C'era ancora grasso, purtroppo dal telefonino non si può fare meglio. Ma passiamo a cose serie: se fai minkiate, non significa che sei un minkione (da "Essere e Fare" di Cicoria). Quando avrò un computer studierò entrata long intra (6100-6120).