Abbiamo perso il Filo! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Ti leggo e mi eccito: mia moglie pensa che sono un porco traditore guardando il tuo avatar; io penso che sto diventando frocio, l'avatar pensa che è finito in mezzo a una massa di pervertiti! Il gabbiano teme per la sua incolumità.

leggi quel libretto cico' ;)

lo spirito e' vitale averlo in forma a prescindere da quello che viviamo ogni istante.

ti ripeto e abbiamo avuto un confronto con nag. non si parla piu' di bellezza. lo fanno a posta .

che s'inculino la bellezza rende le persone migliori e le migliora. lo spirito va' tenuto al top altrimenti si diventa vecchi e i vecchi dentro ora piu' che mai non servono
 

nogain

Forumer storico
leggi quel libretto cico' ;)

lo spirito e' vitale averlo in forma a prescindere da quello che viviamo ogni istante.

ti ripeto e abbiamo avuto un confronto con nag. non si parla piu' di bellezza. lo fanno a posta .

che s'inculino la bellezza rende le persone migliori e le migliora. lo spirito va' tenuto al top altrimenti si diventa vecchi e i vecchi dentro ora piu' che mai non servono

Pensavo di non scrivere più stasera.....ma qui mi inchino
:bow::bow::bow::bow::bow:

Ciao;)


Ps....ma le zanzare a che kazz servono?:wall::wall::wall:
E di bellezza non hanno nulla:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
pensate solo a cosa i sogni e la fantasia che ammassi di cultura han creato :-o

immaginiamo solo ai grandi scienziati se non avessero avuto quello spirito avventuriero :-o

no. l'immaginanzione la fantasia e la possibilita' di sognare resteranno il cibo dell'umanita' a prescindere :-o
 

cicoriabagnata

Forumer storico
ho letto, ho letto il gabbiano, e concordo con te e nag sulla bellezza: infatti noi siamo splendidi pezzi di .....antenni, mentre dal mio privilegiato osservatorio ritrovo le persone più rancorose e cattive di un tempo (ma più paurose).
 

unlui

Cymbius !
ho letto, ho letto il gabbiano, e concordo con te e nag sulla bellezza: infatti noi siamo splendidi pezzi di .....antenni, mentre dal mio privilegiato osservatorio ritrovo le persone più rancorose e cattive di un tempo (ma più paurose).

bah non so' cico'. sono sempre al bivio sempre. sempre a dover scegliere onestamente. a volte scelgo bene altre volte scelgo male , i rancori fanno parte del bagaglio . l'importante non aver rimpianti
 

nogain

Forumer storico
sei un'amico beppe ;)

ritrovarsi e trovare persone solo per il piacere di condividere e' una grande cosa ;)

Ziopork :up::up:

Anche tu e gli altri cani morti (come dice il nonno:D)

....ho fatto 600 km da solo col sorriso stampato in faccia.....prima con l'attesa....poi con la voglia di rifarlo al più presto..... Bello, molto bello......e fankulo tutto il resto :D:D:D
 

unlui

Cymbius !
Ziopork :up::up:

Anche tu e gli altri cani morti (come dice il nonno:D)

....ho fatto 600 km da solo col sorriso stampato in faccia.....prima con l'attesa....poi con la voglia di rifarlo al più presto..... Bello, molto bello......e fankulo tutto il resto :D:D:D

;)

bisogna recuperare il nonno , mi preoccupa
 

Users who are viewing this thread

Alto