Abbiamo perso il Filo!

Non si preoccupi; noi la sentiamo comunque vicina nei sentimenti e nelle alte vibrazioni che la sbarellano, considerando il suo recente pessimismo!:-o

non sono pessimista, diciamo pero' che sul nostrano non riesco a focalizzare bene la cosa , anche se quando si partira' si partira' ma credo pure che ci sara' tempo per prenderlo :-o

sotto 103 di futures btp non si va' da nessuna parte comunque :-o

in merito al dax credo che i crucchi siano accerchiati :-o

ps. due cose mi fanno pensare

1) l'assenza del nuovo ministro greco al summit
2 la richiesta di 2 miliardi tramite tremondi bond di monte pacchi siena :-o

in fondo in tanta confusione una cosa resta inconfutabile. gli ormoni estivi :-o

Lei sarebbe incentivato ad acquistare un libro solo perchè il suo tema fondamentale è l'idea che prima di nascere il nostro spirito ha scelto tra varie possibilità di vita? Prenda il suo tempo prima di rispondere.

Lei sarebbe incentivato ad acquistare un libro solo perchè il suo tema fondamentale è l'idea che prima di nascere il nostro spirito ha scelto tra varie possibilità di vita? Prenda il suo tempo prima di rispondere.

guardi , le confesso che in vita mia ho iniziato tantissimi libri, ma solo uno l'ho finito .

Il gabbiano di jonathan livingston . lo legga vale piu' di tanti testi incomprensibili :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto