Abbiamo perso il Filo! (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Non si preoccupi; noi la sentiamo comunque vicina nei sentimenti e nelle alte vibrazioni che la sbarellano, considerando il suo recente pessimismo!:-o

non sono pessimista, diciamo pero' che sul nostrano non riesco a focalizzare bene la cosa , anche se quando si partira' si partira' ma credo pure che ci sara' tempo per prenderlo :-o
 

unlui

Cymbius !
sotto 103 di futures btp non si va' da nessuna parte comunque :-o

in merito al dax credo che i crucchi siano accerchiati :-o

ps. due cose mi fanno pensare

1) l'assenza del nuovo ministro greco al summit
2 la richiesta di 2 miliardi tramite tremondi bond di monte pacchi siena :-o
 

cicoriabagnata

Forumer storico
in fondo in tanta confusione una cosa resta inconfutabile. gli ormoni estivi :-o

Lei sarebbe incentivato ad acquistare un libro solo perchè il suo tema fondamentale è l'idea che prima di nascere il nostro spirito ha scelto tra varie possibilità di vita? Prenda il suo tempo prima di rispondere.
 

unlui

Cymbius !
Lei sarebbe incentivato ad acquistare un libro solo perchè il suo tema fondamentale è l'idea che prima di nascere il nostro spirito ha scelto tra varie possibilità di vita? Prenda il suo tempo prima di rispondere.

guardi , le confesso che in vita mia ho iniziato tantissimi libri, ma solo uno l'ho finito .

Il gabbiano di jonathan livingston . lo legga vale piu' di tanti testi incomprensibili :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto