Abbiamo spazio per 2000 (duemila) messaggi privati

Anzi, sappi che mi capita di parlar bene di te anche in privato.

Aggiornamento
Il messaggio privato che ho invitato a una forumista in un altro forum di finanza massonico sionista, nel quale menzionavo uno statement di bluck, a poche righe di distanza da menzioni di passati post di abcdefghilmnopqr e melodia, pare abbia sortito l'effetto desiderato.

Di tutti e tre gli assenti, ovviamente, ho parlato bene.
Ho anche scritto che una volta Arena era viva. R.I.P.

Bluck, se [omissis] ti molesta in Arena, mi sdebiterò regalandoti i preservativi non scaduti di cui dispongo.
http://www.investireoggi.it/forum/cosa-faccio-di-una-scatola-di-preservativi-iniziata-vt46359.html

grazie, io sò Premier, prediligo il rapporto anale ed inoltre scoperto

Mi risulta che possa essere pericoloso per entrambi i partner. Però ho la vaga sensazione che si rischi di uscire dal tema del topic.

Ecco, io ora ho 511 MP su IO e 353 su FOL. Ergo, qui ho ancòra spazio per 1489 MP, lì per soli 47.

Non ho voglia di fare pulizie: penso che i prossimi MP, in Arena, li manderò con Pastorizzato o TopoShort.

Mi risulta che possa essere pericoloso per entrambi i partner. Però ho la vaga sensazione che si rischi di uscire dal tema del topic.

Ecco, io ora ho 511 MP su IO e 353 su FOL. Ergo, qui ho ancòra spazio per 1489 MP, lì per soli 47.

Non ho voglia di fare pulizie: penso che i prossimi MP, in Arena, li manderò con Pastorizzato o TopoShort.

comunquese non ricordo male, e non ricordo male, su arena dovresti disporre di una decina di caselle per MP quindi, ad occhio e croce, ancora di quasi 4000 mp da poter inviare. :up::up::up:

comunquese non ricordo male, e non ricordo male, su arena dovresti disporre di una decina di caselle per MP quindi, ad occhio e croce, ancora di quasi 4000 mp da poter inviare. :up::up::up:

Mi sa che nelle 10 caselle puoi solo suddividere i 400 totali.
Comunque non importa, ho appena buttato via roba di tre anni fa di gente che non leggo da anni (o perché non scrivono, o perché sono in ignore list).

Grazie della segnalazione, comunque.

Users who are viewing this thread

Back
Alto