.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
a rotta di collo non penso.........pimco.....quello che è uscito dal mercato americano...?....mah ...il fatto che lo dice a tutti......:rolleyes:


bella grana sul fisso venerdi...a palate.....

i tds salgono i puoi scommettere.

primo per le decisioni europee , secondo perche' i capitali giapponesi tornerarro a casa come successe in passato
 

magiel

trendisyourfriend
i tds salgono i puoi scommettere.

primo per le decisioni europee , secondo perche' i capitali giapponesi tornerarro a casa come successe in passato


scrivevo oggi...i riassicuratori mondiali...come swiss re Lloyd e gli altri.....appena dovranno sborsare per il giappone....si parla di miliardi.......parecchi......:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
comunque c'e' da dire una cosa. se il proseguo del 2011 e' come i primi tre mesi mi sa' che non arriviamo al 2012 . pure i maia han cannato me sa' :d:
 

magiel

trendisyourfriend
comunque c'e' da dire una cosa. se il proseguo del 2011 e' come i primi tre mesi mi sa' che non arriviamo al 2012 . pure i maia han cannato me sa' :d:


hanno mai trovato manoscritti...in cui dicevano....: lo piglieremo in kiulo dagli spagnoli...prima del loro arrivo !? no..! allora non sapevano un caxxo....:D
 

magiel

trendisyourfriend
vado a fare 2 passi...il vicinato mi pensa pazzo.....qua dormono già......non è un paese è uno spizio per anziani.....
 

Users who are viewing this thread

Alto