.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
ora ho capito..nessuna ironia.....grazie del post....:up:...

no..no.. un po d'ironia c'è perchè si potrebbero comunque trovare dalla parte sbagliata del mercato e poi per rimediare di nuovo dalla parte sbagliata.

Napier sostiene che questo bull azionario terminerà con un bel bear obbligazionario e secondo me tutti i torti non ce l'ha ma prima perchè farsi mancare uno spike deflazionistico....
Con questo Pimco sarebbe nella kakka... :D

qua' pioveva oggi era day jogging :sad: ho trovato la scusa :sad:

ma in tre righe perche' dici 3 quazzate alla volta :rolleyes:

eri in bicicletta altro che correre :rolleyes:
a piedi strunz:-o:-o media 12 km l'ora non è nulla di eccezionale c' gente qui che fai i 10km in 45 minuti:up::up: qui ha incominciato a piovere verso le 10,30 ma lo spaevo su meteo,it ci azzeccano quasi sempre:V:V

anche swiss re....nel 2009 baffet entrava pesante quando nessuno comprava titoli.....ad averlo seguito......

l'ho fatto per tanti anni...adoravo correre.:up:.....correvo anche quando nevicava....fantastico....ora ho qualche problema di schiena....purtroppo...oltre al tempo...(e forse alla pigrizia).....e sono d'accordo è bello anche perchp magni quello che vuoi e butti giù tutto.......ho provato con il nuoto....non calo di un caxoo....
secondo me è la voglia che manca, adesso arriva la primavera puoi ricominciare qua martedi c'era un vento gelido e c'erano 3° mi so congelato i primi 5 minuti:specchio:

no..no.. un po d'ironia c'è perchè si potrebbero comunque trovare dalla parte sbagliata del mercato e poi per rimediare di nuovo dalla parte sbagliata.

Napier sostiene che questo bull azionario terminerà con un bel bear obbligazionario e secondo me tutti i torti non ce l'ha ma prima perchè farsi mancare uno spike deflazionistico....
Con questo Pimco sarebbe nella kakka... :D

azz....vero.:eek:...pimco da sempre molto forte sull'obbligazionario...ma ora con l'uscita dall'equity sarebbe troppo sbilanciato sull'obblig....:rolleyes:

spike deflazionistico....non farebbe scendere l'equity temporaneamente...? e ridurrebbe i margini sull'obbli......dico male...?

e rialzo dei prezzi certo.....!

Ultima modifica:
azz....vero.:eek:...pimco da sempre molto forte sull'obbligazionario...ma ora con l'uscita dall'equity sarebbe troppo sbilanciato sull'obblig....:rolleyes:

spike deflazionistico....non farebbe scendere l'equity temporaneamente...? e ridurrebbe i margini sull'obbli......dico male...?

Sono fuori dall'obbligazionario e i prezzi salgono magari per una riduzione della propensione al rischio... allora rientrano causano lo spike e zac l'obbligazionario riparte... :D vabbeh dai non glie lo auguro.. sono la casa di investimento sull'obbligazionario piu grande del mondo...

Ultima modifica:
Sono fuori dall'obbligazionario e i prezzi salgono magari per una riduzione della propensione al rischio... allora rientrano causano lo spike e zac l'obbligazionario riparte... :D vabbeh dai non glie lo auguro.. sono la casa di investimento sull'obbligazionario piu grande del mondo...

capito capito.....una trappola nel loro settore specifico....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto