.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
a rotta di collo non penso.........pimco.....quello che è uscito dal mercato americano...?....mah ...il fatto che lo dice a tutti......:rolleyes:

bella grana sul fisso venerdi...a palate.....

Come dicono in tanti.. se ora e' uscito chissà cosa succede quando rientra... :rolleyes:

stamattina 1 ora e mezza di jogging credo che avrò fatto 17/18 km sembravo un treno:-o:-o se corri pure tu vedrai come puoi amngiare quello che vuoi:D:D

l'ho fatto per tanti anni...adoravo correre.:up:.....correvo anche quando nevicava....fantastico....ora ho qualche problema di schiena....purtroppo...oltre al tempo...(e forse alla pigrizia).....e sono d'accordo è bello anche perchp magni quello che vuoi e butti giù tutto.......ho provato con il nuoto....non calo di un caxoo....

stamattina 1 ora e mezza di jogging credo che avrò fatto 17/18 km sembravo un treno:-o:-o se corri pure tu vedrai come puoi amngiare quello che vuoi:D:D

qua' pioveva oggi era day jogging :sad: ho trovato la scusa :sad:

ma in tre righe perche' dici 3 quazzate alla volta :rolleyes:

eri in bicicletta altro che correre :rolleyes:

Impossibile perchè devono comunicare al mercato cosa c'è dentro i fondi... quindi uscire sono usciti...

Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com

Some of Japan's biggest companies were affected:
  • Nissan Motor Co., Ltd. (NSANY.PK) halted production at four factories in the area hit.
  • Toyota Motor Corporation (NYSE: TM) closed two assembly plants and a parts factory.
  • And Sony Corporation (NYSE: SNE) closed six factories.

Users who are viewing this thread

Back
Alto