Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Abengoa Woes Drive Brazil Government to Hunt for Investors - Bloomberg Business
mi chiedo come sto Abengoa possa essere così disperato. da tutte queste attività, incassa niente? guadagna niente? o lavorano in perdita e prendono gli appalti perchè appunto lavorano in perdita o c'è sotto qualcosa. sono il primo operatore privato di linee elettriche del brasile, con impianti finiti e in costruzione e sono alla canna del gas. come si spiega??? :mmmm::mmmm:

El plan de viabilidad incluirá, además de las quitas sobre la deuda no sostenible –aquella que no se podrá pagar con los flujos de caja–, la capitalización de la deuda.
Quindi, secondo l'articolo postato sopra taglio del 60% del valore del bond e conversione in azioni del rimanente.... Un bel servizietto!!

El plan de viabilidad incluirá, además de las quitas sobre la deuda no sostenible –aquella que no se podrá pagar con los flujos de caja–, la capitalización de la deuda.
Quindi, secondo l'articolo postato sopra taglio del 60% del valore del bond e conversione in azioni del rimanente.... Un bel servizietto!!

Quindi se ho ben capito su 100 di nominale rimborserebbero 40 e darebbero 60 in azioni? Se, come ipotizzava qualcuno giorni fa, le azioni perdessero poi un ulteriore 50%, alla fine si uscirebbe con un totale di 70. È corretto? Se fosse così non sarebbe poi un disastro..

Quindi se ho ben capito su 100 di nominale rimborserebbero 40 e darebbero 60 in azioni? Se, come ipotizzava qualcuno giorni fa, le azioni perdessero poi un ulteriore 50%, alla fine si uscirebbe con un totale di 70. È corretto? Se fosse così non sarebbe poi un disastro..

No taglio del 60%, il restante 40 convertito...:wall:

Puoi dare il link dell'articolo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto