Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Quoto
Questa è la ricostruzione corretta non facciamo confusione.
Non è possibile ancora quantificare quel 40% della società in azioni. Comunque vendere ora ritengo sia sbagliato. I bond quotano ancora intorno a 9 anche perché ora c'è la raccolta del 75% delle adesioni quindi ancora incertezza

Quoto tutto!

POI OGGI VEDO SU FRANCOFORTE PREZZI DIFFERENTI X
OBBLIGAZIONI SE ACQUISTASSI UNA OBBLIGAZIONE CHE QUOTA
MENO DI QUELLA CHE POSSIEDO POTREI PROVARE UN POSSIBILE
RECUPERO DI CAPITALE ANCHE SE MOLTO MINIMO DOPO TUTTO
LE OBBLIGAZIONI SONO TUTTE ALLO STESSO LIVELLO X LA
RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO POI IO LA BUTTO LI MA SE SCAMBIO
LE MIE OBBLIGAZIONI IN EURO CON QUELLE IN DOLLARI POTREBBE
ESSERE UNA BUONA IDEA??

Secondo me stare fermo adesso e' la cosa migliore...usare il cervello per favore...sono soldi che state giocando cazzo....se uno non sa le cose non si butti finche' non ci sara' chiarezza....la ristrutturazione e' quella fatta nei post....arrivare al 75% non e' facile....siamo sempre in bilico....finche' non ci sara' certezza...calma...aspettiamo le adesioni....chi ha pmc meno di 50 secondo me con il tempo potrebbe uscirne vincitore...chi ha pmc sopra i 50 sara' dura

Secondo me stare fermo adesso e' la cosa migliore...usare il cervello per favore...sono soldi che state giocando cazzo....se uno non sa le cose non si butti finche' non ci sara' chiarezza....la ristrutturazione e' quella fatta nei post....arrivare al 75% non e' facile....siamo sempre in bilico....finche' non ci sara' certezza...calma...aspettiamo le adesioni....chi ha pmc meno di 50 secondo me con il tempo potrebbe uscirne vincitore...chi ha pmc sopra i 50 sara' dura

Aspettare il piano ufficiale quando verrà reso pubblico e studiarselo bene...poi anch'io penso che sopra un certo pmc si può al max tamponare la perdita, mentre con pmc basso si possa portare a casa un bel guadagno (al netto di tutte le incognite sul futuro andamento della società, ma mi voglio convincere che banche e Fondi non caccino dei soldi in un affare senza prospettive...

Ultima modifica:
penso che il 75% sarà raggiunto. i grossi bondholders potrebbero avere già in mano una notevole percentuale e se sono disposti a questo piano non penso vi rinuncino tanto facilmente

Si si credo anche io che fino a Novembre non vedremo la conversione sui nostri portafogli...se effettivamente hanno gia' il 75% di qorum in non serverebbe neanche aderire...sarebbe tutto in automatico penso...comunque per i calcoli di quanto si avra' si dovra' aspettare qualcosa di piu' preciso...io ma e' il mio pensiero...converra' tenere il tutto bond + azioni per almeno 3 anni e vedere se abengoa risorgera'...penso che le energie alternative se fatte bene siano sempre le migliori...unico neo i cinesi...purtroppo stanno facendo impianti strabilanti e potrebbero portare via lavoro ad abengoa....sempre se tre anni non saremo tutti in guerra!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto