Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

domanda:

Parties who commit to participate New Bonding will be entitled to an elevation into the Senior Old Money of €1 of Old Money per 16cts contribution to New Bonding (Equal elevation treatment as NM I)
•Basket for additional unsecured bonding facilities
For each €1 of additional new bonding provided by an existing creditor a €1 of its uncalled existing bonding facilities becomes Senior Old Money

con 16000 € di nuovi bond si eleva a Senior quello del concambio. scusate ma non è proprio chiaro (e soprattutto la seconda parte).

Grazie

ciao capt! bentornato qua dentro ;)

ottimo riassunto il tuo, condivido anche la % di recovery (anche se sono piu ottimista sul medio periodo per il valore delle azioni che saranno iper diluite all'inizio)

non mi è ancora chiaro però un passaggio:
oltre alla conversione e bond in sostituzione pari a 30/100, se si decide di mettere ancora dindi sulla new abengoa, i nuovi bond aggiuntivi :
che taglio minimo hanno? quale interesse annuo? che durata? sono senior rispetto agli old bond concambiati? e aggiungo la domanda di cui sopra: con 16000 € di nuovi bond si eleva a Senior quello del concambio?

grazie delle info! sappi che ho fatto il tuo nome come AD di Abengoa.. e il tuo stipendio sarà pagato in azioni ;) ;)

ottimo riassunto il tuo, condivido anche la % di recovery (anche se sono piu ottimista sul medio periodo per il valore delle azioni che saranno iper diluite all'inizio)

Concordo pienamente....operazione da vedere in più anni

non mi è ancora chiaro però un passaggio:
oltre alla conversione e bond in sostituzione pari a 30/100, se si decide di mettere ancora dindi sulla new abengoa, i nuovi bond aggiuntivi :
che taglio minimo hanno?

Passaggio non chiaro...direi lo stesso taglio minimo dei old bond detenuti

Quale interesse annuo?
5% più 9% pik

Che durata?
5y

sono senior rispetto agli old bond concambiati?
Si

Aggiungo la domanda di cui sopra: con 16000 € di nuovi bond si eleva a Senior quello vecchio?
Si

Pagando 16 centesimi si avranno bond covered che avranno seniority rispetto ai senior non garantiti?
preferisco risparmiare i 16cts e tenermi senior normali

Ultima modifica:
Grazie per rispondere, ma Capt. Harlock lei non parla dei 16 cts. Sono come Tigre, non voglio pagare 16k€ di piu ma uscire di questa faccenda.

Se l’ho capito bene, e quindi se non pago i 16cts, vorrebbe dire que mi propongono un haircut di 97% ???

Aggiungo la p. 26, forse c'è da capire che mi propongono di avere 3% dell'obbligazione in "bonds 10 years" o 66 mesi + 24 mesi (e fino a mesi 96 per la junior debt) pagati .25% cash + 1,25% ? Ma che fanno con gli altri 97% ?

OM2.png

Ultima modifica:
Pagando 16 centesimi si avranno bond covered che avranno seniority rispetto ai senior non garantiti?
preferisco risparmiare i 16cts e tenermi senior normali

Oppure chi ha un lotto di abengoa potrebbe pagare 16k x acquisire seniority maggiore e concambiare con bond migliore con cedola 5% (x 5 anni = 25%) + 9% in azioni? ma è operazione di difficile comprensione (quella degli hedge) possibile se qualcuno ce la spiega ...

Esta situación no tiene por qué producirse, pero es una posibilidad que queda negro sobre blanco en el plan.

Questa situazione non deve verificarsi, ma è una possibilità che è nero su bianco sul piano.

d) As an alternative to c), creditors are invited to capitalize 70% of nominal
value of bonds for 40% equity. The remaining 30% of the nominal value
of the pre-existing debt will be swapped for new debt. The new debt will
be either senior or junior depending on whether creditors participate in
the new money facility, which will have maturities of 66 months and 72
months respectively. These notes will have an annual interest coupon of
1.50% (0.25% cash payment and 1.25% Pay If You Can). Junior notes may
be subject to additional reduction in principal in the future if aggregate
debt exceeds a certain threshold due to crystallization of contingent debt.

Allegati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto