Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Mettetici dentro anche gli interessi fino al 30 Settembre dei bond che abbiamo in carico!
Tutto sta nel valore dei nuovi bond...e nella percentuale di azioni che si avara'...ora le azioni quotano sui 0,58€....

Mettetici dentro anche gli interessi fino al 30 Settembre dei bond che abbiamo in carico!
Tutto sta nel valore dei nuovi bond...e nella percentuale di azioni che si avara'...ora le azioni quotano sui 0,58€....
Le azioni b quotan sui 0,2.,bisogna veder quanto capitalizzerá all inizio, a mio parere meno di 1bln visti I pessimi dati

Hmmm. Dalla presentazione del 16.08.16 pagina 22
If the aggregate amount of Old Money exceeds €2,700m (because crystallised contingencies exceed those expected in the Viability Plan) at any time after the signing date, (i) the Junior Old Money will be subject to an additional reduction provided that total reduction does not exceed 80% of the original nominal value, and any subsequent contingent claims which are crystallised will be subject to the same reduction as is then applicable to the Junior Old Money Loans/Notes

Mercoledi' ho chiesto un po' di prezzi dei bond in euro taglio 100k. I prezzi proposti era 4-6 per quasi tutti i bond eccetto che per il 2019 Abengoa S.A. dove mi e' stato detto 3-8.

Ciao

PS: e' uscita la semestrale http://www.abengoa.com/export/sites...nmv/hechos_relevantes/2016/20160930_hr_en.pdf

.

Abengoa a 0,58€
Abengoa b 0,22€
Quali ci daranno?
Io avevo letto che le b scompariranno e rimarranno solo le a con rapporto 1:1
Riguardo a ai nuovi bond. supersenior con cedola 5% cash + pik 9% cioe' la cedola npn sara' data in contanti ma messa nel bond per abbassare pmc o sara' messa in nuovo bond ?

Ultima modifica:
Abengoa a 0,58€
Abengoa b 0,22€
Quali ci daranno?
Io avevo letto che le b scompariranno e rimarranno solo le a con rapporto 1:1
Riguardo a ai nuovi bond. supersenior con cedola 5% cash + pik 9% cioe' la cedola npn sara' data in contanti ma messa nel bond per abbassare pmc o sara' messa in nuovo bond ?
Gli interessi li capitalizzano e saranno aggiunti al nominale,cmq abg prevede di ripagar tutto in un anno e mezzo vendendo atlantica yield e progetto at3 in messico una volta terminato.

C´e´ tempo fino a quando per aderire? La mia banca non mi ha comunicato nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto