Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Secondo una mia ipotesi i prezzi dei bond sono fermi perché si aspetta di vedere quanti sottoscriveranno i bond senior o Junior. Nel caso che il bond junior (senza apporto di nuovo cash) venga sottoscritto oltre una certa quota ……è previsto un taglio dell'80%.

Esempio: 30'000 di nominale della tranche junior.,
la stessa puo' essere ridotta dell'80% qualora il debito ecceda una determinata soglia
80% di 30 = 6

Hmmm. Dalla presentazione del 16.08.16 pagina 22
If the aggregate amount of Old Money exceeds €2,700m (because crystallised contingencies exceed those expected in the Viability Plan) at any time after the signing date, (i) the Junior Old Money will be subject to an additional reduction provided that total reduction does not exceed 80% of the original nominal value, and any subsequent contingent claims which are crystallised will be subject to the same reduction as is then applicable to the Junior Old Money Loans/Notes

Mercoledi' ho chiesto un po' di prezzi dei bond in euro taglio 100k. I prezzi proposti era 4-6 per quasi tutti i bond eccetto che per il 2019 Abengoa S.A. dove mi e' stato detto 3-8.

E inesatto,l 80% e sul nominale preesistente,quindi puoi nel caso peggiore aver il 20%del nominal

Ciao

PS: e' uscita la semestrale http://www.abengoa.com/export/sites...nmv/hechos_relevantes/2016/20160930_hr_en.pdf

Hmmm. Dalla presentazione del 16.08.16 pagina 22
If the aggregate amount of Old Money exceeds €2,700m (because crystallised contingencies exceed those expected in the Viability Plan) at any time after the signing date, (i) the Junior Old Money will be subject to an additional reduction provided that total reduction does not exceed 80% of the original nominal value, and any subsequent contingent claims which are crystallised will be subject to the same reduction as is then applicable to the Junior Old Money Loans/Notes

Mercoledi' ho chiesto un po' di prezzi dei bond in euro taglio 100k. I prezzi proposti era 4-6 per quasi tutti i bond eccetto che per il 2019 Abengoa S.A. dove mi e' stato detto 3-8.

Ciao

PS: e' uscita la semestrale http://www.abengoa.com/export/sites...nmv/hechos_relevantes/2016/20160930_hr_en.pdf
Si svalutazioni eran attese, diciam che un ebtida negativo di 51mln non è cosi catastrofico,tutto secondo previsioni del piano.

La mia ancora nulla.se unicredit ha I moduli potete condividerli?ho appena mandato email a lucid library i quali confermano che l unico tramite è la banca

Ecco le opzioni

Screenshot_2016-10-01-12-08-50.png

Immagino che l'opzione che c'interessa e' la prima... Sbaglio??
Naturalmente per chi come me non metterà altri soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto