Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Chiamato la banca,dicon che per il 18ho tutto senza problemi.mah,se qualcuno deve apportar capitale venerdi scade la prima deadline

Ci spieghi meglio il discorso delle deadlines, per favore?
Premesso che non apporto capitali, a me han detto che,se si vuole apportar capitale,bisogna compilare lettera da mandare a hk con certificato di proprietá entro questo venerdi.penso sia scritto nei documenti di lucid. A me l ha detto un gestore di un fondo che ha investito in abengoa.se invece non si apportan capitale la record date è il 18

Certo che son imbarazzanti,ho scritto di nuovo a lucid e mi dicon che il 18vale sol per I bond in dollari,dopo avermi detto il contrario l altro ieri

Screenshot_2016-10-05-11-54-15.png

Mai letto questa cosa da nessuna parte...

Premesso che non apporto capitali, a me han detto che,se si vuole apportar capitale,bisogna compilare lettera da mandare a hk con certificato di proprietá entro questo venerdi.penso sia scritto nei documenti di lucid. A me l ha detto un gestore di un fondo che ha investito in abengoa.se invece non si apportan capitale la record date è il 18

Quindi,ricapitolando, per chi vuole apportar nuovi capitali la prima deadline è il 7,se si aderisce dopo si perde il 2% di upfront fee

Users who are viewing this thread

Back
Alto