Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Risposta DB di questa mattina ( è una settimana che sollecito)

"Per quanto riguarda le obbligazioni Abengoa al momento la mia Direzione Titoli mi ha girato questi 2 pdf di documenti ufficiali recuperati dal tender agent Lucid, seguiranno le schede di adesioni
ufficiali che al momento non sono ancora state pubblicate.

Sara' mia cura girarle appena pubblicate (oggi ho inoltrato un ulteriore sollecito)"

se veramente il 7/10 è la prima deadline per chi apporta capitali freschi la vedo molto dura...

Allegati

Risposta DB di questa mattina ( è una settimana che sollecito)

"Per quanto riguarda le obbligazioni Abengoa al momento la mia Direzione Titoli mi ha girato questi 2 pdf di documenti ufficiali recuperati dal tender agent Lucid, seguiranno le schede di adesioni
ufficiali che al momento non sono ancora state pubblicate.

Sara' mia cura girarle appena pubblicate (oggi ho inoltrato un ulteriore sollecito)"

se veramente il 7/10 è la prima deadline per chi apporta capitali freschi la vedo molto dura...

Premesso che la vedo dura anch'io (sollecitato la mia banca ma x qs cose è come parlare con un muro...), il 7 scade la possibilità di avere un uleriore premio del 2% x chi apporta nuovi capitali, per fortuna non la possibilità di aderire con il new money...

Premesso che la vedo dura anch'io (sollecitato la mia banca ma x qs cose è come parlare con un muro...), il 7 scade la possibilità di avere un uleriore premio del 2% x chi apporta nuovi capitali, per fortuna non la possibilità di aderire con il new money...

comunque assurdo e palesemente scorretta la tempistica imposta da Abg ..il 7/10 ci si dovrebbe far firmare una dichiarazione di mancata fornitura delle schede adesione ...perchè perdere così il 2% ?

confermo che la deadline è il 7/10 ma potrebbe essere modificata da Houlihan Lokey.

Per il resto è il 2% in meno ma solo se si mettono new money... ed è il 2% dei new money quindi di 16

confermo che la deadline è il 7/10 ma potrebbe essere modificata da Houlihan Lokey.

Per il resto è il 2% in meno ma solo se si mettono new money... ed è il 2% dei new money quindi di 16

ok grazie , quindi perdiamo al max 320 euro ogni 16K di bond supersenior che eventualmente avremmo ottenuto
con cpaitali freschi ..

Confermato che si perde il 2%,deadline nn vincolante per apportar capitali.almeno una cosa la sappiam.cmq a oggi nessun ha I moduli

Users who are viewing this thread

Back
Alto