Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Scusate devo rettificare. I documenti sono gli stessi che ci siamo scambiati negli ultimi giorni. La buona notizia è che sono pronti ad accogliere la mia adesione (anche al telefono), anche se sono ancora in attesa di istruzioni precise per l'apporto di new money.

"Si noti che stiamo ancora cercando di definire con la depositaria/Emittente se sono richieste ulteriori formalita’ per quei clienti che dovessero decidere di diventare New Money Provider: sara’ nostra cura tenervi informati ed eventualmente richiedere il recupero di ulteriore documentazione a firma cliente"

Scusate devo rettificare. I documenti sono gli stessi che ci siamo scambiati negli ultimi giorni. La buona notizia è che sono pronti ad accogliere la mia adesione (anche al telefono), anche se sono ancora in attesa di istruzioni precise per l'apporto di new money.

"Si noti che stiamo ancora cercando di definire con la depositaria/Emittente se sono richieste ulteriori formalita’ per quei clienti che dovessero decidere di diventare New Money Provider: sara’ nostra cura tenervi informati ed eventualmente richiedere il recupero di ulteriore documentazione a firma cliente"
La mia banca,binck,non accetta per ora adesioni telefoniche,ci vuole il modulo.ma possibile che nessuna banca abbia ancora nulla??

Han esteso deadline per I new money

Screenshot_2016-10-06-11-48-47.png

Io ho aderito ora, telefonicamente. Ho optato per la proposta sotto forma di notes (no loan), con new money ed equity pro rata. Diciamo che il rischio più grande, quello di non aderire in tempo e subire il taglio del 97%, l'ho evitato. Ora si tratta di capire se riescono a registrare entro la early deadline l'adesione al new money così da avere il 2% in più, la banca ha raccolto la mia adesione ma si riservano di ricontattarmi qualora servisse ulteriore documentazione.
Ho ragionato anch'io sull'opportunità di comprare bond sul mercato evitando il new money. Teoricamente, si può guadagnare di più (comprando a 6 e rimborsando a 30, o 20, tra 5 anni). Però data la situazione della società, che mi sembra comunque molto fragile, preferisco massimizzare le garanzie di recovery piuttosto che speculare. Considerate che se tutti si limitassero a comprare sul mercato il piano di ristrutturazione fallirebbe. Potrebbe essere il caso pratico per una tesina sulla teoria dei giochi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto