Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (2 lettori)

Buongiorno a tutti. Questa mattina sono stato chiamato dalla mia banca (intesa) per i miei 50.000 abengoa xs0498817542..
non sono certo un esperto in finanza, ma penso di scegliere l'opzione 3. in banca sono stati un po spiazzati da tale scelta, nessuno sapeva spiegarmi come e cosa fare.
Vi chiedo per favore un aiuto.
potete spiegarmi come effettuare il calcolo per apportare nuovi soldi?
ho diritto a ricevere l'ultima cedola non riscossa ? e come?
e a chi e come e quando dovrei versare questi nuovi capitali?
Mi dispiace farvi perdere tempo, ma non essendo un esperto avrei bisogno di qualche indicazione.
Grazie a tutti,
 

calamita

Nuovo forumer
Nessuno sta considerando di non aderire alla ristrutturazione? Secondo voi può esserci la possibilità di una causa ad Abengoa per ottenere un recovery decente? La tempistica con cui le banche hanno inviato le istruzioni di ristrutturazione mi sa di fregatura...
 

sterubb

Forumer storico
Nessuno sta considerando di non aderire alla ristrutturazione? Secondo voi può esserci la possibilità di una causa ad Abengoa per ottenere un recovery decente? La tempistica con cui le banche hanno inviato le istruzioni di ristrutturazione mi sa di fregatura...

Al momento mi sembra fantascienza....poi uno è liberissimo di non aderire e andare in causa vs Abengoa
 

autunno80

Forumer attivo
Nessuno sta considerando di non aderire alla ristrutturazione? Secondo voi può esserci la possibilità di una causa ad Abengoa per ottenere un recovery decente? La tempistica con cui le banche hanno inviato le istruzioni di ristrutturazione mi sa di fregatura...
Nessuno sta considerando di non aderire alla ristrutturazione? Secondo voi può esserci la possibilità di una causa ad Abengoa per ottenere un recovery decente? La tempistica con cui le banche hanno inviato le istruzioni di ristrutturazione mi sa di fregatura...
Beh è un anno che abg è in preconcurso, se vuoi puoi far causa ma nn aderendo perdi il 97%, adrerisci e al max fai causa,sempre meglio che perder tutto
 

no perpetual no party

Forumer storico
io ho fatto due calcoli e aderisco pure alla new money
se il carrozzone sta in piedi, può dare buone soddisfazioni
oltre ad essere un buon tasso il 5+9pik, mi rende senior anche il bond vecchio

(rimango anche con i due lotti presi a 5 scarsi per la ristrutturazione standard..)


inoltre ho fatto spazio in una stanza della casa per metterci la valanga di azioni a prezzo infimo che riceverò oltre ai bond! :d::d::d::d:
 

Users who are viewing this thread

Alto