Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (7 lettori)

Bixio60

Nuovo forumer
Buonasera a tutti.
Vi scrivo di nuovo per un aiuto.
a me l'addetto di Deutsche Bank ha mandato qualche informazione solo ieri girandomi una mail interna lavandosi le mani e oggi non risponde neppure a una mia richiesta via mail.
Qualcuno opera con questa banca e sa dirmi se ha predisposto moduli da firmare o devo fare tutto da solo?
causa trasloco la mia filiale sta a 2 ore di distanza ma domani cercherò di farci un salto .
Grazie
 

sterubb

Forumer storico
Non so se ti consolera' o meno ma tutte le banche si sono lavate le mani per i moduli da compilare dei new Money (questo confermato mi da amici che honin 1 uffici titoli esteri)....la Banca fa solo la parte ordinaria di sostituzione del vecchio bond con il.nuovo ma x chi vuole apportare new money deve spocciarsela esclusivamente con HL


Buonasera a tutti.
Vi scrivo di nuovo per un aiuto.
a me l'addetto di Deutsche Bank ha mandato qualche informazione solo ieri girandomi una mail interna lavandosi le mani e oggi non risponde neppure a una mia richiesta via mail.
Qualcuno opera con questa banca e sa dirmi se ha predisposto moduli da firmare o devo fare tutto da solo?
causa trasloco la mia filiale sta a 2 ore di distanza ma domani cercherò di farci un salto .
Grazie
 

Bixio60

Nuovo forumer
Non so se ti consolera' o meno ma tutte le banche si sono lavate le mani per i moduli da compilare dei new Money (questo confermato mi da amici che honin 1 uffici titoli esteri)....la Banca fa solo la parte ordinaria di sostituzione del vecchio bond con il.nuovo ma x chi vuole apportare new money deve spocciarsela esclusivamente con HL
Ma io non voglio apportare nulla ,voglio solo aderire all'opzione 9 .In banca sanno che abito distante e per lo più in questi giorni non riesco nemmeno a inviare allegati con le mail.
domani li ribalto
 

Fra41

Forumer storico
Ma io non voglio apportare nulla ,voglio solo aderire all'opzione 9 .In banca sanno che abito distante e per lo più in questi giorni non riesco nemmeno a inviare allegati con le mail.
domani li ribalto

Minacciali! Anch'io ho avuto in passato un sacco di problemi con loro e gli ho portato via tutti i soldi dopo avergli fatto fare una lettera anche da altroconsumo dove minacciavano di scrivere un articolo sul mio caso
 

Bixio60

Nuovo forumer
Mille grazie a tutti per le risposte .
Domani mi attivo e spero di avere fortuna .
Penso che poi mi guarderò in giro .non mi sarà difficile trovare qualcosa di meglio di sta gente
 

sterubb

Forumer storico
Devi andare in banca assolutamente e non uscire finche' non hai firmato tutto!!!!opzione 9 ok bond + azioni

Beh si almeno sulla sua parte la banca non può lavarsene le mani...devi solo scegliere un opzione e firmare un paio di moduli, poi ci pensano loro a dare istruzioni alla depositaria in base alla tua scelta...i problemi sono nel gestire il new money e li le banche si fanno da partr
 

dumbo

Nuovo forumer
Buonasera a tutti.
Vi scrivo di nuovo per un aiuto.
a me l'addetto di Deutsche Bank ha mandato qualche informazione solo ieri girandomi una mail interna lavandosi le mani e oggi non risponde neppure a una mia richiesta via mail.
Qualcuno opera con questa banca e sa dirmi se ha predisposto moduli da firmare o devo fare tutto da solo?
causa trasloco la mia filiale sta a 2 ore di distanza ma domani cercherò di farci un salto .
Grazie


anch'io ho DB ma per fortuna l'addetto di agenzia si è subito messo in contatto con la sede centrale di _Milano
e mi ha procurato in giornata i due attestati richiesti da HL ( possesso al 24/9 + accettazione di adesione) che
oggi infatti ha risposto che vanno bene
 

Users who are viewing this thread

Alto