Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Invece a quelli che non hanno messo soldi....nessuna email???

nelle mail di Lucid faceva riferimento solo ai new bond...anch'io i sono chiesto come mai non venissero menzionati i bond in sostituzione di quelli defaultati x chi non ha apportato nuovo denaro.
Ma è una vicenda lunga (la ristrutturazione è di ottobre 16) e complicatissima, le banche non ne sanno quasi mai niente e bisogna navigare a vista incrociando le dita che tutto prima o poi vada al posto giusto...

Allora, io oggiho ricevuto la funding notice ufficiale con gli ammontari esatti in dollari che devo mettere a disposizione. L'email è divisa in due parti, prima gli ammontari (nominali?) allocati e poi il totale dei dollari da pagare. Ovviamente, la somma dei primi non corrisponde al totale (e te pareva!). La differenza comunque è piccola (100 euro o poco più su 15k) e magari dipende dal prezzo a cui questi new money saranno emessi. Inoltre, qualcuno ha capito perché l'allocazione è splittata tra New Money Notes ed Escrew Notes? Immagino sarà stato scritto in qualcuno dei mille documenti che abbiamo dovuto approvare, se qualcuno lo sa può spiegarlo?
Quando alla funding date, sembra dalla loro email che sarà il 27 marzo ma Credit Suisse mi ha comunicato che gli ammontari devono essere a disposizione già il 24, cioè venerdì! Fate i vostri conti e attivatevi per avere dollari sul conto in tempo utile, perché nella funding notice è specificato che se non c'è il money si potrebbe perdere l'allocazione..
Per finire, il famoso 30% in sostituzione dei vecchi bond spetta non solo a chi NON ha messo new money, ma ANCHE ai NM Providers (che anzi,ne avranno una tranche più senior). Mi aspetto comunque che quelli saranno attribuiti in un secondo momento, ovviamente senza ulteriori esborsi di cash.

Esatto! Tra l'altro azioni in forte spolvero da un paio di giorni...non ho.capito se per noi sarà un bene o un male...

Ma le azioni citate in questa funding notice sono quelle "in più" date ai NM Providers, in aggiunta a quelle attribuite a tutti gli aderenti al piano? Perché se ben ricordo chi aderiva al piano senza apportare NM si divideva il 55% del capitale sociale, mentre chi apportava NM aveva un ulteriore 40%. Quindi se questo è corretto queste azioni sono il secondo 40%, e dovremmo riceverne altre insieme ai bond sostitutivi dei "vecchi"..

Il mio intermediario bancario mi ha mandato la posizione che mi è stata attribuita, qualcuno ha la cortesia di spiegarmi in parole povere cosa riceverò...grazie a tutti.

Your allocations are restated below:

NM1A Allocations

NM1A ABY Notes: $ 23,693

NM1A Escrow Notes: $ 7,999

NM1A ABY Loans: $ .00

NM1A Escrow Loans: $ .00

NM1 Class A shares ES0105200390: 15,684

NM1 Class B shares ES0105200408: 162,182

NM1B Allocations

NM1B Loans: € .00

NM2 Allocations

Notes: €

Loans: €

NM2 Class A shares ES0105200424:

NM2 Class B shares ES0105200432:

Your funding amounts are broken out below:

NM1 Cash Funding Amount: $ 30,424.52

NM1A Rollover Proportions: €

NM1B Rollover Proportions: €

Overfunding Anchor Amounts: $

NM2 Funding Amount: € .00

Una buona notizia per i NM providers: queste azioni che vedete qui sono quelle aggiuntive date come ricompensa per l'apporto di nuova liquidità. Saranno poi distribuite le altre (secondo i miei calcoli in numero addirittura superiore di circa il 25%) insieme agli old money entitlements.

Mi ha appena risposto Lucid alla mia richiesta di quando verranno assegnati i bond/azioni anche per i NON new money provider, vi giro la risposta:
upload_2017-3-23_11-32-44.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto