Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (4 lettori)

dumbo

Nuovo forumer
Allora, io oggiho ricevuto la funding notice ufficiale con gli ammontari esatti in dollari che devo mettere a disposizione. L'email è divisa in due parti, prima gli ammontari (nominali?) allocati e poi il totale dei dollari da pagare. Ovviamente, la somma dei primi non corrisponde al totale (e te pareva!). La differenza comunque è piccola (100 euro o poco più su 15k) e magari dipende dal prezzo a cui questi new money saranno emessi. Inoltre, qualcuno ha capito perché l'allocazione è splittata tra New Money Notes ed Escrew Notes? Immagino sarà stato scritto in qualcuno dei mille documenti che abbiamo dovuto approvare, se qualcuno lo sa può spiegarlo?
Quando alla funding date, sembra dalla loro email che sarà il 27 marzo ma Credit Suisse mi ha comunicato che gli ammontari devono essere a disposizione già il 24, cioè venerdì! Fate i vostri conti e attivatevi per avere dollari sul conto in tempo utile, perché nella funding notice è specificato che se non c'è il money si potrebbe perdere l'allocazione..
Per finire, il famoso 30% in sostituzione dei vecchi bond spetta non solo a chi NON ha messo new money, ma ANCHE ai NM Providers (che anzi,ne avranno una tranche più senior). Mi aspetto comunque che quelli saranno attribuiti in un secondo momento, ovviamente senza ulteriori esborsi di cash.


Db mi ha detto che non serve avere dollari sul conto.. basta avere il controvalore in euro che poi fanno loro
in automatico la conversione
 

Users who are viewing this thread

Alto