Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

....credo grossi fondi come Black Rock e Sothic capital, loro hanno assunto Lokey.
A quanto ho capito gli interessa avere i contatti dei bondholders - più ne rappresentano e meglio potranno trattare con Abengoa. Io ho spedito i miei - era solo una certificazione di possesso, non un contratto di assunzione.

Spero vivamente che la rasoiata al debito sia intorno al 50%.....in questo modo si eviterebbe il default, e potrebbe entrare un partner con un debito alleggerito di molto (Gestamp 2?)
I legali li paga chi si fa rappresentare da loro. Lo studio lavora solo per il suo gruppo, non per tutti. Più i bondholders sono numerosi più le spese sono ripartite. Io vengo da una recente class action su Londra, dovrebbe funzionare così...

I legali li paga chi si fa rappresentare da loro. Lo studio lavora solo per il suo gruppo, non per tutti. Più i bondholders sono numerosi più le spese sono ripartite. Io vengo da una recente class action su Londra, dovrebbe funzionare così...

Grazie per il chiarimento. Nel tuo caso quant'è stata la commissione che hai dovuto pagare ai legali?
E soprattutto, che vantaggio c'è a farsi rappresentare rispetto al non farlo? Immagino che gli accordi valgano per tutti quelli che posseggono il bond oggetto dell'accordo, e che lo studio non possa ottenere condizioni privilegiate solo per i propri clienti, giusto?

Grazie per il chiarimento. Nel tuo caso quant'è stata la commissione che hai dovuto pagare ai legali?
E soprattutto, che vantaggio c'è a farsi rappresentare rispetto al non farlo? Immagino che gli accordi valgano per tutti quelli che posseggono il bond oggetto dell'accordo, e che lo studio non possa ottenere condizioni privilegiate solo per i propri clienti, giusto?
C'è una stima, direi precisa, dei costi di tutta la causa, tu partecipi solo per la tua quota o valore nominale dei tuoi bonds, poca esposizione minore spesa in %. Se non sei rappresentato la decisione che viene presa sulla ristrutturazione del debito di Abengoa che sarà strafavorevole a lei soltanto, è inconfutabile. Se fai parte di una grande class action e di legali all'altezza, puoi iniziare un contenzioso e le eventuali transazioni favorevoli verranno applicate solo ai partecipanti dell'azione legale. Lo studio lavora solo per i propri clienti, se non parla ancora di costi è perché spera nel più alto numero di adesioni per fare un preventivo un po' più contenuto. Nei mio caso avevo perfino cambiato studio legale a causa iniziata ed è stata transata davvero bene. Sono a Londra e sto valutando da chi farmi seguire ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto