learcario Forumer storico 19 Ottobre 2010 #21 osinod ha scritto: dopo aver testato la 10 ema daily disegna un bullish engulfing da urlo che conferma la bonta' del mio target price e dello stock picking TERRA MITICA FORZA RAGAZZI Clicca per allargare...
osinod ha scritto: dopo aver testato la 10 ema daily disegna un bullish engulfing da urlo che conferma la bonta' del mio target price e dello stock picking TERRA MITICA FORZA RAGAZZI Clicca per allargare...
smallville Banned 20 Ottobre 2010 #22 mamma mia che colpo di coda nel finale, era a o,89 ed è schizzata a 1,14, mi sto mangiando le mani perche ero indeciso se comprarla o meno a 0,90
mamma mia che colpo di coda nel finale, era a o,89 ed è schizzata a 1,14, mi sto mangiando le mani perche ero indeciso se comprarla o meno a 0,90
learcario Forumer storico 20 Ottobre 2010 #24 smallville ha scritto: e oggi in pre market va ancora bene Clicca per allargare... la pre dove la vedi? Grazie
smallville ha scritto: e oggi in pre market va ancora bene Clicca per allargare... la pre dove la vedi? Grazie
smallville Banned 20 Ottobre 2010 #25 sulla pagina di yahoo finance in inglese, cmq ora è peggiorata, stiamo a 1,11 in pre ma ci sono già 1 milione e 800 mila pezzi scambiati.
sulla pagina di yahoo finance in inglese, cmq ora è peggiorata, stiamo a 1,11 in pre ma ci sono già 1 milione e 800 mila pezzi scambiati.
osinod Banned 20 Ottobre 2010 #26 sempre li a ridosso delle resistenze gialle è verde ma tiene bene graficamente Allegati abk.png 40,7 KB · Visite: 319
learcario Forumer storico 20 Ottobre 2010 #27 osinod ha scritto: sempre li a ridosso delle resistenze gialle è verde ma tiene bene graficamente Clicca per allargare... ....
osinod ha scritto: sempre li a ridosso delle resistenze gialle è verde ma tiene bene graficamente Clicca per allargare... ....
Grecale 5min e na vita....Picasso 1 Novembre 2010 #29 Fallimento!! spero che abbiate fatto day-trading
paologorgo Chapter 11 1 Novembre 2010 #30 Grecale ha scritto: Fallimento!! spero che abbiate fatto day-trading Clicca per allargare... di là è arrivato Magia, il circo è al completo...
Grecale ha scritto: Fallimento!! spero che abbiate fatto day-trading Clicca per allargare... di là è arrivato Magia, il circo è al completo...