Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capitalia (CAP)ABN e l'OPA che gli risulto' fatale....
Ciao Biagio, sono passato a salutarti.
Io da Capitalia sto fuori, come sono rimasto fuori da Parmalat. Per me è un carrozzone marcio all'interno... Se poi mi sbaglio, pazienza. Di trades da fare ce ne sono decine, long e short, non si perde nulla.
Ciao Biagio, sono passato a salutarti.
Io da Capitalia sto fuori, come sono rimasto fuori da Parmalat. Per me è un carrozzone marcio all'interno... Se poi mi sbaglio, pazienza. Di trades da fare ce ne sono decine, long e short, non si perde nulla.
Ciao Umbertino: io mi auguro continui a salire a rotta di collo....visto che sussiste questa incredibile" volonta' (per adesso, sia chiaro!).
Ho come target 2.725/2.75 , e se arriva li comincia il mio personale short , continuativo (se salira' ancora) fino a 3 euro 3,20 euro (ammesso che ci arrivi) : poi le risate vere me le faro' a marzo del prossimo anno...
Scommessa vinta:
e volevo fare i complimenti a Matteo Arpe per avere "presuntuosamente" e stupidamente investito mezzo miliardo delle vecchie lire su questa "PORCHERIA" alla modica quotazione di 2.60€
Ma che bravo !
E' a te che dovrebbero affidare i soldi gli investitori ?
Allora andiamo coi c**** !