ACEA - rialzo del 50% in 7 mesi

Giovanni Solinas

Nuovo forumer
1102238320acea20041204_01.gif

Il titolo raggiungerà i 12 euro a giugno 2005 e considerato che ora si trova a pocomeno di 8 sarà un rialzo del 50%.
Se qualcuno lo segue magari ne parliamo.

Ciao bottarga,

ricordando i tuoi precedenti post pensavo che proponessi uno short... a me per ora sembra incanalata verso il basso, per entrare long penso sarebbe opportuno almeno aspettare il test della rialzista.

1102284777ace_retrace.png

A 7,53 ho lo stop loss. La tua rialzista è troppo in basso per il mio scenario.
Da questo punto in poi dovrebbe solo salire, diversamente devo rivedere tutto quello che negli ultimi anni ho studiato. Sarebbe una tragedia!
Intanto tengo in cassa i titoli.
Sto valutando se venderli e acquistare delle opzioni cal.

p.s.: non sapevo di essermi fatto la fama dello shorter a tutti i costi.
se ti riferisci a qualche post in particolare (erg e Banca Intesa?) sarebbe interessante rivederli insieme alla luce degli avvenimenti successivi.

bottarga ha scritto:
p.s.: non sapevo di essermi fatto la fama dello shorter a tutti i costi.
se ti riferisci a qualche post in particolare (erg e Banca Intesa?) sarebbe interessante rivederli insieme alla luce degli avvenimenti successivi.

:-D :-D non ti preoccupare il mio è solo un ricordo vago di qualche tempo fa! (PS: e forse un po' di wishful thinking :D )

Mi piacerebbe sapere perché pensi che debba salire ora, io non trascurerei quel 50% di Fibonacci che spesso è frequentato: si tratta per me di uno scambio di opinioni "sportivo" essendo assolutamente fuori dal titolo.

C'è poco da dire, di canali così perfetti se ne vedono pochi in giro.
Anche analizzando il titolo con un altro metodo il risultato non cambia - 12 euro a fine giugno.
1103450764acea20041203_01.gif

Con il rialzo di ieri la marcia verso l'obiettivo di 12 euro a fine giugno sembra a molti scettici meno improbabile.
Mi aspetto di sentire chissà quali incredibili notizie a breve fino ad oggi accuratamente celate o volutamente trascurate.

Violato il canale rialzista non resta che abbandonare i sogni di gloria.
Continuerò a seguire il titolo anche se credo che per un po' non lo inserirò in portafoglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto