ACQUA MARCIA - Opa residuale tutta da vedere (5 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
ACQUA MARCIA - Da domani si lavora "post-opa"

Chiusura col botto. Come previsto, l'avvicinarsi della scadenza di opa, venerdi, mette fretta a tutti.

E da domani si lavora con valuta di liquidazione post-opa, quindi tutto diventerà frenetico perché ci sono ancora poche sedute a disposizione per comprare.

Ultimo giorno in borsa per Acqua Marcia sarà giovedi 4 maggio, infatti, con lunedi 1 che è festivo.

Mantengo ancora il titolo. Per chi volesse tentare, si tratta di una posizione molto speculativa da gestire in maniera agile: comprare e poi mettersi in lettera nel book ad un livello giudicato giusto, per prendere l'eventuale spazzolata in acquisto.
 

maccherone

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Chiusura col botto.

E da domani si lavora con valuta di liquidazione post-opa, quindi tutto diventerà frenetico perché chi compra lo fa per tenere le azioni dopo il delisting ed ha poco tempo per comprare.

Ultimo giorno in borsa giovedi 4.

io sono sempre della partita, perchè ho sempre creduto che il vero valore della società non fosse quello dell'opa (ricordiamo la perizia lussemburghese, che valutava quasi 0,9 per azione la nostra apm)...e pensare che la prima opa fu lanciata al vergognoso prezzo di 0,33 euro per azione...

a questo punto chissà dove potranno arrivare da domani a giovedì 4... :p
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Daee ha scritto:
Ma vale la pena con così poche?

Appunto, per cento euro puoi anche toglierti lo sfizio di rimanere azionista e vedere che succede. Altrimenti aderisci all'opa (credo che vendendo incassi di meno per via delle commissioni).
 

mappets

Forumer storico
ciao ragazzi,le 50k in vendita a 0.598 sono mie.,.e se vendo anke queste le ho finalemnte vendute tutte(ne avevo 1 barca..) :up:
volevo dirvi ke per apm non lo so,ma per acquedotto de ferrari avevo kiesto ad iw la certificazione del possesso per andare all'assemblea degli azionisti a genova,e ovviamente me la hanno data senza problemi..quindi non penso ke siano vere ste vosi,e se fossero vere come dice giuseppe,stanno commettendo 1 errore.. :ciao: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto