ACQUA MARCIA: Esposto alla Consob per le stranezze dell'opa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chagans

Banned
bobos2 ha scritto:
conviene entrare sotto...0,50?

Devi valutare il "rischio" di blocco liquidità nel caso di un ulteriore ricorso , a fronte del beneficio di un 6% circa in un paio di mesi (tempo stimabile per la consegna del prospetto e l'esecuzione dell'opa, nel caso in cui non ci siano ulteriori "contenziosi" tra consob e caltagirone).

io ho acquistato venerdi approfittando della sciacquata a 0.48.

Sopra gli 0.50 non acquisterei (al momento o almeno fino a quando non si capiscano le dichiarazioni di catagirone su un eventuale ricorso)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Entrare solo per il 6% non ha senso, visto il rischio di ulteriore ricorso.

Se si entra, lo si fa per essere nella battaglia ma bisogna rendersi conto di cosa si rischia.
 

Run the Park

Forumer storico
La situazione non mi pare molto dissimile da quella di Datamat, dove il potenziale di upside che avevi indicato, è circa pari se considerato ai prezzi odierni.

Consideri quindi molto elevato il rischio di ritocchi al ribasso? se si forse sarebbe sensato per chi detiene il titolo effettuare uno switch.
 

hal

Nuovo forumer
...e alla fine il nostro amico ha dovuto capitolare! :D

(ANSA) - MILANO, 13 MAR - Acqua Marcia Holding rende noto di aver depositato oggi presso la Consob il documento con cui promuove l' Offerta di acquisto residuale sul capitale ordinario della società dell' Acqua Pia Antica Marcia non ancora detenuto. L' Offerta a per oggetto 28,4 milioni di azioni ordinarie del valore nominale di 0,26 euro ciascuna che rappresentano il 7,36% del capitale sociale.
L' Offerta viene promossa dopo l' esito dell' Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa sempre da Acqua Marcia Holding nel periodo compreso tra il 9 novembre e il 9 dicembre 2004 su 46 milioni circa di azioni. Ora la realizzazione dell' offerta volontaria rappresenta la fase di un più ampio programma di riorganizzazione del gruppo volta a razionalizzare la struttura societaria nella prospettiva di una maggiore efficienza organizzativa, una riduzione dei costi e massimizzazione delle sinergie esistenti. (ANSA).
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
ACQUA MARCIA - Caltagirone accetta l'opa residuale

Il prezzo di opa residuale (0.532) è, quindi, definitivo. Ma possiamo sempre verificare se sia davvero tutto finito oppure se qualche socio, magari tra quelli che comprarono fino a 0.500, non lo accetta.

Tanto non si rischia niente fino alla fine dell'opa residuale, che dovrebbe partire tra un paio di settimane.
 

gastone

Forumer storico
ora i nodi vengono al pettine,
se c'è qualcuno che rastrella c'è il caso che il prezzo superi quello della residuale..... come nel caso dell'opa
 

stef33

Forumer storico
notizia su ansa (che io però non ho trovato) notizia su FM e su MF ma comunicato ufficiale niente
I telefoni che hotrovato sul web di APM a me non funzionano
Qualcuno riesce ad avere la conferma al 100%?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto