Dada (DA) Ad MF continuano a lamentarsi di vendere poche copie...

giuseppe.d'orta

Forumer storico
...ma la domanda bisogna girarla: perché bisognerebbe comprare un giornale che pubblica (ieri) un articolo dal titolo "Dada inizia l'allineamento all'opa" e che nell'articolo scrive che il titolo, scendendo, "compie un primo passo verso quota 12.75"?

Dove sta scritto che un titolo ch quota sopra il prezzo di opa deve per forza scendere al prezzo di offerta?

Piccolo commento che serve ad inaugurare il thread dedicato all'opa di Rcs su Dada, iniziata martedi 27 e che continuerà fino al 20 gennaio.

Rcs non desidera cancellare Dada dal listino, quindi a loro fa piacere che il prezzo resti sopra 12.75 (anche se queste cose sono troppo complicate per MF...)

Prezzo di opa 12.75, ovviamente è valido comprare se il titolo scende verso quella quota. Quota 13.00 è un ottimo punto di ingresso, ad esempio.

io lo comperavo, ma ogni tanto c'era l'inserto a pagamento, che dovevi prendere anche se non ti interessava, quindi ho smesso. :down:

Gentlemen, il supplemento a pagamento che devi comprare per forza. Il bello è che è un mensile solo pubblicitario di beni di lusso.

Sei quindi costretto a pagare un supplemento che serve solo a loro per incassare un sacco di pubblicità a colori.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Gentlemen, il supplemento a pagamento che devi comprare per forza. Il bello è che è un mensile solo pubblicitario di beni di lusso.

Sei quindi costretto a pagare un supplemento che serve solo a loro per incassare un sacco di pubblicità a colori.

E' una vera vergogna anch'io ho smesso di acq. Repubblica (vedi oggi) xche c'è l'inserto e devo dargli 0,30 cent. oggi domani e al martedì.

Se tutti di botto smettessero anche lo ro cambierebbero le strategie.

Ditelo forte forte a tutti e mandate un sacco di mail ai giornali chissà che non ci ascoltino.

Ed io che credevo di essere l'unico a chiedere: -C'è l'inserto questa settimana?- Si rispondeva, magari trionfalmente, qualche edicolante. Allora non lo voglio.

Qualcuno, però me lo ha proposto senza inserto avendo venduto separatamente l'inserto. Però vedo che l'offerta è comunque sempre valida.

Ma se chiedo un etto di prosciutto, sono obbligato a comperare anche il pane?

Finanza & mercati + Borsa & Finanza ho da pochissimo rinnovato l'abbonamento, quindi mi faccio un bell'annetto a prezzo fisso :D

MF mi bastonerà tra un paio di mesi, invece :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto