Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (36 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Parla Draghi

In mezz'ora abbiamo bruciato miliardi di Euro.
Questa non è una crisi qualunque: ha dimensioni bibliche!!!
 

s66

Forumer attivo
io dico che usare il termine bruciare in finanza sia un tantino azzardato! ANZI SON CONVINTO CHE IN QUESTI SALI E SCENDI LA BCE CI FACCIA UNA BARCATA DI GUADAGNI ! MEDITATE GENTE MEDITATE .:rolleyes:
 

s66

Forumer attivo
x me draghi fà aggiotaggio , anche un orbo ormai se ne accorge ! sono tutti uomini goldman ,il resto lo rimando a Bologna dal scornato !
 

aragingo

Forumer attivo
Certo, un I. San Paolo che ti perde di colpo un 10% fa molta impressione.
Acquistare a questi prezzi potrebbe essere interessante. Domani Draghi dice una cosa rassicurante e ci si fa sopra un 10% su tutti i titoli del listino milanese.
Ecco che si viene trascinati sui CVD, non ti esponi con il capitale ma rischi solo sul guadagno o sulla perdita.
La borsa si sta trasformando in un mercato tipo i Forex.

S66 vorrebbe fare una carneficina ma credo che inciti gli altri ad agire.

Siamo peggio di canne al vento!!!

La performance di Cell dopo la conferenza, ha del miracoloso...
 

*LEONIDA

Banned
Buona sera al forum....
è davvero uno squallore vedere quello che succede comunque ripropongo un quesito:
ma se prima dell'assemblea socius superasse il 20 % delle azioni cos succederebbe???
e se peizer stesse passandomle sue azioni a socius????
ricordo che socius ha il 19, qualcosa di cell ma peizer ha il 7 % circa....sono due ma sono uno solo.....e se socius stesse lavorando per qualcun altro????
 

*LEONIDA

Banned
Buona sera al forum....
è davvero uno squallore vedere quello che succede comunque ripropongo un quesito:
ma se prima dell'assemblea socius superasse il 20 % delle azioni cos succederebbe???
e se peizer stesse passandomle sue azioni a socius????
ricordo che socius ha il 19, qualcosa di cell ma peizer ha il 7 % circa....sono due ma sono uno solo.....e se socius stesse lavorando per qualcun altro????
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Se posso permettermi

Ciao Leonida

Basta quesiti su CTIC !
Ne abbiamo sviluppati tali e tanti, tutti miseramente naufragati, che è giunta l'ora, almeno per me, di continuare.
Poichè niente potevamo e nulla possiamo fare, seguiamo gli eventi e che l'intuito ci assista.
 

aragingo

Forumer attivo
Se posso permettermi anch'io

Io credo che la faccenda Socius Peizer sia così marginale per noi, tanto che non ne vale la pena farne un tormentone. Infatti, non sono mai intervenuto sulla questione.
Se vogliamo, l'unico aspetto che ci riguarda è quello che un affarista come Peizer è interessato a Cell. Già più di un anno fa si cercò di capire il perchè di certe cose e alla fine non si approdò a nulla.
Discussioni interessanti, certamente, ma che non portano da nessuna parte.

Sarebbero altri gli aspetti da studiare. Per esempio dove è arrivato il trial III della Pfizer sull'Oral, ovvero il methotrexate, inibitore della Janus kinase (JAK), dunque molto simile al Pacritinib di cui si sta per iniziare l'arruolamento del trial III.
Voglio dire che la faccenda Cell è molto complessa, ma sta all'interno di un settore ancora più complesso, dove ogni giorno i rapporti di forza si modificano, con conseguenze spesso imprevedibili.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Esatto !
Io ho acquistato le ultime 20.000 a 0.42 e 0,415 €, ora attendo gli sviluppi e o la va o la spacca.
Stelle o Stalle, ma masturbazioni mentali non ne faccio più.
Solo fatti veri, es. Primi incassi da vendite Pix e loro entità e/o responso gog Opaxio i più immediati.
Per il Pacritinib e il Toedostat, pur se in fase III, ci vuole tempo...........
 

aragingo

Forumer attivo
Incubi notturni

Sono le 7 del mattino e con la tazza del caffè in mano sto leggendo i file depositati stanotte da Cell.

Sono il Form S3: Free SEC Filings Email Alerts - SECFilings.com

http://secfilings.com/searchresultswide.aspx?link=1&filingid=8748550 ed il Form 10Q.: http://secfilings.com/searchresultswide.aspx?link=1&filingid=8748533

Il Form S3 ci informa sulla possibile emissione di 150 miloni di dollari d'azioni, che forse si riferiscono, come dico da tempo, a quelle deliberate l'anno scorso.
Ma siccome ancora non sono sveglio, guardate bene voi. Io devo pure uscire quasi subito per un appuntamento.
Buona giornata con Cell !!!
 

Allegati

  • Form S3.JPG
    Form S3.JPG
    144,5 KB · Visite: 2.052

Users who are viewing this thread

Alto