Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (27 lettori)

sakura

Nuovo forumer
@Guly
Scusami, ma sei sfiancante. Dici sempre la stessa cosa, come le voci preregistrate ai caselli autostradali. HAi delle CELL in portafoglio? Le hai evidentemente in perdita. Pazienta non sei il solo. Non le hai? Buon per te, non comprarne mai. Siamo un forum di minchioni? Possibile, ma non ti far coinvolgere altrimenti sei minchione anche tu. Non vai un po' al mare? Se ci vai, restaci almeno un paio di mesi, sarà piacevole per te e anche per noi. Grazie e Ciao.
 

s66

Forumer attivo
@Guly
Scusami, ma sei sfiancante. Dici sempre la stessa cosa, come le voci preregistrate ai caselli autostradali. HAi delle CELL in portafoglio? Le hai evidentemente in perdita. Pazienta non sei il solo. Non le hai? Buon per te, non comprarne mai. Siamo un forum di minchioni? Possibile, ma non ti far coinvolgere altrimenti sei minchione anche tu. Non vai un po' al mare? Se ci vai, restaci almeno un paio di mesi, sarà piacevole per te e anche per noi. Grazie e Ciao.

rispettare le vedute altrui è la prima cosa ! :-o
 

aragingo

Forumer attivo
Io accetto tutti i punti di vista ma non posso accettare gli atteggiamenti vittimistici. E' da sempre che sappiamo certe cose ma pare che qualcuno arrivi a scoprirle solo adesso, a distanza di anni.

Un'altra cosa che non sopporto è quando quotate un intero testo, anche lunghissimo.
PERCHE' ?
Non c'è bisogno, basta quotare la parte che interessa, se proprio si vuole quotare.
La conferenza non è ancora iniziata! Ci sono 9 ore di differenza fuso e poi, alla fine, sarà pubblicata registrata 2 ore dopo...

Ma tutta la conferenza è già nel comunicato stampa che vi ho pubblicato stamane.

Ascoltate il consiglio di SAKURA che è un saggio!
 

ghiottolux

Forumer attivo
La conferenza non è ancora iniziata! Ci sono 9 ore di differenza fuso e poi, alla fine, sarà pubblicata registrata 2 ore dopo...

Ma tutta la conferenza è già nel comunicato stampa che vi ho pubblicato stamane.


Scusa aragingo se mi permetto, ma la conferenza dovrebbe essere già stata alle 14 e 30 ora europea, a meno che il comunicato nonsia sbagliato o io non sappia leggerlo:

Conference Call Information
On Aug. 1, 2012, at 8:30 a.m. Eastern/2:30 p.m. Central European/5:30 a.m. Pacific Time, members of CTI's management team will host a conference call to discuss CTI's 2012 second quarter financial results.
Investors - Cell Therapeutics, Inc. - News Release

Ora io non l'ho sentita, ma penso come tu dici non sia stato detto nulla di più di quanto già da te trascritto stamane.....

Trovo invece interessante far notare che domani TEVA comunicherà i dati semestrali sarebbe bello se ci fosse qualche new su TRISENOX e le sue vendite, cosa ne pensi?
 

aragingo

Forumer attivo

ghiottolux

Forumer attivo
Scusami Ghittolux, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. Nella mia testa andavo idealmente all'ora di Seattle, mentre indicavano l'ora della costa orientale.

Va bene, appena la pubblicano e ne avrò tempo, sentirò la registrazione.

grazie, mi interessa molto sapere cosa ne pensi, la ascolterò anch'io e magari scopriamo qualcosa di interessante, anche se visto l'attuale andamento del titolo e soprattutto guardando un book al quanto scarno, direi che non è stato detto nulla di nuovo, il che mi preoccupa perchè temo ulteriori speculazioni al ribasso, anche se in realtà credo non vi dovrebbero essere motivi per ulteriori discese, anzi con una capitalizzazione di 133 milioni di dollari, finiti i giochetti nascosti con Socius, dovrebbero essere più le persone che la ritengono un'affare che quelli disposti a disfarsenene......ma ovviamente questa è l'opinione di uno che le ha in carico a un pmc più alto e cerca di convincersi che prima o poi risaliranno, cioè io.
 

*LEONIDA

Banned
BUONA SERA al forum,
ero convintissimo che la quotazione bassa era legata alla chiusura dei 60 gg per il contratto socius, or è passata e siamo sempre là, io comunque credo che socius sia arrivato sicuro al 19%, infatti la mia domanda sarebbe: ma se peizer passasse le sue azioni a socius i potrebbe essere una opa ostile??? naturalmente con bianco consapevole...
poi qualcuno di voi ha notizie sul meeting del gog tenutosi dal 26 al 29?????
mi aspettavo notizie su opaxio!!!!
Io ho sempre creduto nella società ma un altro r/s mi distruggerebbe il morale
 

sakura

Nuovo forumer
BUONA SERA al forum,
Io ho sempre creduto nella società ma un altro r/s mi distruggerebbe il morale

Leonida, preparati psicologicamente con intense bevute di vermentino Maremmano bello fresco e liquorosi di Pantelleria. MR WHITE ci scuoierà vivi e se va bene, sottolineo SE, non ci resteranno che briciole. Con le macchinette in azione lui comunque porta a casa belle fette di torta, noi si sta a digiuno.....

Pure io aspetto e spero per OPAXIO, BROSTALLICINA e TOSEDOSDAT e pure io come Aragingo il grande vedo il PIXA come un cavallo di Troia. Tuttavia chi vive sperando......:(
 

Users who are viewing this thread

Alto