Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (39 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Incredibile, TuccioTrader, come tu abbia avuto la capacità di sganciarti dalle tue tranquille certezze.
Anche se non è bello lasciarsi alle spalle compagni di viaggio, sono veramente contento per il fatto che tu abbia avuto la forza di volontà di prendere una simile decisione.
Nel caso di Cell non si tratta di capitalizzare la perdita ma di uscire da una scommessa senza perdere tutta la posta in gioco.

Io tempo fa', e lo scrissi, dimezzai la mia scommessa. Con il senno del poi, avrei potuto dismettere tutto e ricomprare poi. Ma così facendo si perde l'atmosfera della "puntata", della scommessa, appunto.

Alla distanza di ben tre anni, ormai, devo dire, e qualcuno che legge potrebbe confermare, che quando nell'estate 2009 io vendetti tutte le Cell che avevo, consigliai a tutti di acquistare azioni Novartis.
Qualcuno lo fece e non solo ha straguadagnato con Cell ma ha pure triplicato ad oggi il suo malloppo. Io lo consigliai a chi mi seguiva, all'epoca, ma non lo feci per me...

Oggi, all'avvio delle contrattazioni al Nasdaq, Cell pareva lanciata al grande rialzo.
Agli amici che seguono CVV chiedo di non scrivermi in privato per sapere perchè sta perdendo l'8%. NON LO SO!!!
Ed a proposito del grafene, sappiamo tutti che si prepara un momento di grande business ma è difficile capire con quale società farlo.
E' uscito un articolo interessante che vi consiglio di leggere a questo link:
Graphene Investing

OK, Tuccio, spero che tu non abbandoni questo forum dove, come puoi vedere, non si parla solo di Cell, per fortuna!

Arrisentirci presto!
 

s66

Forumer attivo
scriveva che lui le teneva fino al 2017 :-?:-?:-?:eek: è adesso posta una distinta di vendita :-?:-?:-? dopo 4 mesi :-?:-?:-?:-? QUESTA SIGNORI è UNA BUFFONATA A CASA MIA ! mi dispiace usare dei termini pesanti, ma quando si pompava e sparlava si insisteva ??? FARESTI BENE A NON SCRIVERE NULLA SULLA CELLTHERAPEUTICS TUCCIO ! XCHè ADESSO VUOI DARE A BERE CHE DOVEVI switchare SU ALTRO ? POCO SERIO.:-o
 

s66

Forumer attivo
bravo tuccio
complimenti per l'onestà

però una tiratina d'orecchi per quando pompavi a piu non posso..
questione di responsabilità.. un forum viene letto da molta piu gente di quanto tu non creda, non che la gente possa modificare un titolo come ctic, ma qualche tonto magari all'epoca ti ha seguito..

ma fammi il piacere , pensa ad altro !:lol::lol::lol:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Incredibile, TuccioTrader, come tu abbia avuto la capacità di sganciarti dalle tue tranquille certezze.
Anche se non è bello lasciarsi alle spalle compagni di viaggio, sono veramente contento per il fatto che tu abbia avuto la forza di volontà di prendere una simile decisione.

Non vi sto lasciando alle spalle. Sono uscito a 0,98 e ora potrei, se volessi, rientrare a 0,39 e mi sembra che faccia...una bella differenza, no ;)

Semplicemente, per adesso rimarrò alla finestra a guardare...e casomai giocare su Cell con gli strumenti giusti...le opzioni, visto che di scommessa si tratta :up:

Se devo tenerle fino al 2017 lo devo fare ad un prezzo che ritengo giusto :bow:
 

s66

Forumer attivo
lo switch mi è servito per recuperare parte delle perdite :)

ormai fai parte della lista ignora ! Puoi scrivere tutte le kagate che vuoi !
00055008.gif
 

aragingo

Forumer attivo
Lo switch mi è servito per recuperare parte delle perdite :)

Non sono io che posso fare da "saggio" ma mi sembrano eccessive, caro Tuccio, tutte le motivazioni o spiegazioni che stai dando.
Ho sempre sostenuto l'idea che ognuno deve ragionare con la propria testa e che non deve rendere conto a nessuno.

Recentemente sono stato pure criticato perchè non pubblicavo i dati del mio portafoglio titoli vero o magari virtuale. Ma scherziamo?

A volte, possono essere interessanti le motivazioni, dunque i percorsi mentali, che portano ad una decisione.

Andare oltre mi sembra semplicemente una autoviolazione della propria privacy.
D'altra parte hai già confidato tanto al forum dimostrando la tua uscita da Cell.
Se poi è momentanea o definitiva, questo è un fatto che riguarda solo te.

Oggi a N.Y. non hanno inserito il pilota automatico ed il titolo se lo stanno shortando alla grande.

Per quello che ho già scritto in questi giorni, dunque per come vanno le cose, hai fatto la cosa migliore.
 

Francisco

Forumer attivo
Sinceramente, non lo sapevo nemmeno che era andata sotto il dollaro :D

Io per questa società e le sue azioni in ptf ho una prospettiva di così lungo tempo, non faccio trading di breve :up:

tuccio ohoooooooo tuccio hai fatto la figura del minchiunazzo :D guardate la data
a striscia direbbere " Che Figura di *****" :sad:
 

Allegati

  • quel minchiunazzo di tuccio.JPG
    quel minchiunazzo di tuccio.JPG
    61,4 KB · Visite: 210

tucciotrader

Trader Calabrese
tuccio ohoooooooo tuccio hai fatto la figura del minchiunazzo :D guardate la data
a striscia direbbere " Che Figura di *****" :sad:

Non sapevo che era andata sotto al dollaro perché chi la seguiva più :D

La prospettiva a lungo termine però rimane, perché visto come si è comportata dopo l'ultimo R/S (ribasso accelerato) non mi basta che aspettare il prossimo raggruppamento per fare una scommessina come si deve ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto