Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (13 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Con CTIC, chi mi conosce lo può confermare, ho sempre affermato:
S T E L L E O S T A L L E !!! che tradotto, per evitare equivoci, significa, per me personalmente, grande Gain o PERDITA totale del capitale investito. Inoltre, non ho mai Venduto e mai TRADATO. Ci credo, sono convinto, e se sto prendendo una cantonata pagherò, meritatamente e senza rammarico, un conto molto salato, che è già abbastanza salato.
Credetemi, di azioni ne ho parecchie e da tempo, l'ultimo acquisto di poco tempo fa, sono state 20.000 azioni a 0,42 e 0,415.
Ovviamente quella descritta è solo ed esclusivamente la mia posizione personale !!!!!!!!!!!!
A breve, tempo e voglia permettendo, posterò un dettaglio dei fatti veri ed accertati ad oggi, di chiacchiere e distintivi siamo tutti frastornati.

Approfitto, con l'occasione, indicarVi un titolo che mi sembra molto interessante, SEMPRE a mio personale parere e non intendendo sollecitarne l'acquisto !
Il titolo si chiama NEUREN PHARMACEUTICAL - quotato sul Mercato Australiano ( ASX ) il di cui ticker è: NEU.
Costa molto poco, ha un accordo ed è sovvenzionato dalla U.S. ARMY (che mi sembra una buona Garanzia), e queste sono le ultime notizie Pubblicate OGGI:

http://www.asx.com.au/asxpdf/20120807/pdf/427wjjn7fbmbps.pdf

Buon giorno al Forum.
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo che Tuccio abbia venduto.
Avra' ben le sue motivazioni.
Penso che questo forum e' frequentato e letto sopratutto per la presenza di Aragingo.
Ultimamente sono entrati altri signori che intavolano dei discorsi seri.
Ringrazio Aragingo ed gli altri per l'impegno.

Tuccio visto che e' un trader esperto lasciatelo tradare tranquillamente.
Io non ne sono capace.poi con cell men che meno.

Buona Fortuna
 

ghiottolux

Forumer attivo
Pre + 7%...4000 pezzi...

Stesso giochino di ieri? cosa dite sono segnali di fumo ? o è solo qualche imbecille cui piace buttare via il denaro.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ghittolux, se va come crediamo e/o speriamo altro che pan di Stelle.
Un'intero Forno, anche perchè il putrido letame che stiamo ora mangiando, è più che sgradevole.
 

aragingo

Forumer attivo
Questa "querelle" con TuccioTrader mi ha letteralmente stancato.

Tuccio, tu continui a dare delle spiegazioni che non ti sono dovute e più cose aggiungi più dai adito a farti criticare.

Io sono perfettamente d'accordo con chi pensa che si stia cercando di creare una Newpharma con la pipeline di cui poco si parla, Opaxio incluso. A CTI lascerebbero il cavallo di Troia.
Un'analisi delle varie possibilità l'abbiamo fatta, io e qualche amico, ma ci siamo fermati quando tutti i ragionamenti che portavano al business di nuove aziende, lasciavano noi azionisti nel posto dove c'è il cavallo di Troia.
Allora, ricordiamoci di come sia stato effettivamente strano che il titolo sia entrato in un declino costante e continuato, subito dopo l'approvazione eurpea. Facciamo tutti finta di niente ma riflettete che quanto è accaduto è "fuori norma".
Dunque, OGGI, chiedersi in che modo si può fare profitto su Cell è una domanda che dobbiamo porci tutti. Non stiamo aspettando alcuna particolare approvazione e sappiamo che la stessa FDA non avrà presentata alcuna New Drug Application, per il Pix, prima della fine dell'anno, se mai verrà presentata. Parabola...

Le montagne russe dei bancari hanno dato la possibilità, anche ai poco esperti, di fare lauti guadagni in pochissimo tempo su questi titoli.
La mia banca da' rischio 5 a CTI e rischio 7 a ISP. Roba da non crederci.
Eppure è così. Giorni fa ISP si comprava a 0,85. Forse siamo tutti presi da una botta di caldo ma non mi pare di vedere molta coerenza in giro.

Voglio dire che con pochi quattrini oggi si possono fare degli ottimi affari, almeno per leccarsi alcune ferite.

Se non lo sapete, sappiate che in Francia hanno introdotto la tassazione su tutte le operazioni di borsa. Mi fa senso che non ce lo racconti alcun telegiornale.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto