Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (49 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Rimane il fatto che liquidando Cell dal mio ptf rischio la più grande beffa della mia storia finanziara...un takeover/opa tanto da far saltare in aria le quotazioni...:(
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Su Cell ci ho smenato quasi 9000 euro come potete ben vedere...la perdita reale è stata assottigliata a 6500 euro dalla data di liquidazione. Perché bisogna correre ai ripari prima o poi. Io mi sto sbattendo per recuperare i miei soldi, e conto che nei prossimi 2 anni forse, forse, ritorno alla pari..con la metodologia di trading che sto seguendo

Siccome, come ben dice Aragingo, qua non si parla solo di Cell, chissà potremmo discutere sul come recuperare, parte, delle perdite.
 

rendy

Nuovo forumer
Tuccio molto fortunato!

Certo che sei molto fortunato!
A me sembrava che aspetassi l'aprovazione del Pix in eu.
ti faccio comunque i complimenti,perche' io non avrei fatto sicuramente la stessa cosa a poco prima dell'aprovazione.
Sei stato bravo ed assistito dalla fortuna.

Non capisco il perche' publicizzi la tua vendita.
Avrai i tuoi validi motivi,ma non capisco dirlo in un forum con tanto di eseguito.
Buon per te
 

s66

Forumer attivo
lasciatelo perdere a questo conta frescate ! 9milaeuro e parla di perdite da capogiro?:lol::lol::lol: stendo un velo pietoso:-o
 

*LEONIDA

Banned
AHIME sono con s66......una delusione anche da questo forum......dietro questa azienda c'è troppo, troppo.....
Lancio una ultima ipotesi:
se i 150 milioni di dollari fossero dati ad un solo investitore così come dice l'ultimo sec, quantre azioni avrebbe a 0.40 dollari che è il prezzo obbiettivo????
esattamente l'ultimo aumento azionario, 370 milioni..
Secondo me siamo ormai pronti al cambio di società, così come avevo accennato circa due anni fa!!!
acquisto di qualche esterno con redini salde in mano ai bianco, infatti è statoo eletto prersidente.
 

ghiottolux

Forumer attivo
se i 150 milioni di dollari fossero dati ad un solo investitore così come dice l'ultimo sec, quantre azioni avrebbe a 0.40 dollari che è il prezzo obbiettivo????
esattamente l'ultimo aumento azionario, 370 milioni..
Secondo me siamo ormai pronti al cambio di società, così come avevo accennato circa due anni fa!!!
acquisto di qualche esterno con redini salde in mano ai bianco, infatti è statoo eletto prersidente.

Ciao Leonida, delusioni a parte di quanti si sono ampiamente sbragati per questa società, vedi Tuccio, vedi Ibra nel forum Yahoo, e chi sa quanti altri scrivono, commentano e danno consigli, questo e ' quello che più mi infastidisce, danno consigli.....su una società in cui non credono più, la considerano una scommessa, per carità la vita è una scommessa!!!

Venendo alla tua ipotesi, la considero non poi così impossibile dal verificarsi, fermo restando che la pipeline di CTIC sia effettivamente buona come noi speriamo, ma come il mercato non valuta, ahimè. Se così fosse sarebbe finalmente l'ora di guadagnare un po', ma temo che la cosa non proprio così vicina......

Per quel che riguarda invece il potere in mano saldamente ai Bianco, spero non sia così, infatti io leggo la nomina di Bianco a Presidente come un punto in preparazione all'entrata di un nuovo socio di maggioranza, il quale lascerà l'incarico onorario, la presidenza a Bianco ed invece si insedierà o insedierà un suo uomo come CEO.......sempre che la pipeline sia effettivamente di valore e non solo chiacchere....
 

ghiottolux

Forumer attivo
ovviamente i commenti, gli spunti, le riflessioni di tutti e anche di ha già venduto il titolo, in perdita o in guadagno sono ben accetti e graditi, quello che io personalmente non gradisco, ma poi il forum è libero sono quelli che dicono: io venderei, ma non le hanno, io comprerei, ma non le comprano, io le terrei o aspetterei , ma non le hanno
 

tucciotrader

Trader Calabrese
lasciatelo perdere a questo conta frescate ! 9milaeuro e parla di perdite da capogiro?:lol::lol::lol: stendo un velo pietoso:-o

Magari non avrò perso tanto quanto altri, scusate se non vado ALL IN con tutti i miei averi su un titolo in un segmento sottile dell'MTA/NASDAQ.

Perché, c'è chi lo fa davvero?
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
io venderei, ma non le hanno, io comprerei, ma non le comprano, io le terrei o aspetterei , ma non le hanno

Negli investimenti la prima regola è: investi il denaro che non ti serve.

Se potessi io starei ancora dentro, perché rischio la beffa colossale; un esplosione stile 2009.

L'eseguito l'ho postato per chi mi è venuto ad infastidire su un thread che non centrava niente con CELL, quando potevano scrivermi qua o in privato.

Non è detto che in futuro possa elaborare una scommessa fatta di sole opzioni, perché mi sembra la strategia migliore in termini di risk/reward.

In fine, ricordatevi e magari rileggetevi il disclaimer che io e Aragingo mettiamo come firma :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto