Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (51 lettori)

FALCO63

Nuovo forumer
Continua a martellare senza sosta in questo periodo,aumento del tetto azionario,reverse.........quotazione infima.....come dire via tutti.......forse bisognerebbe farlo........
 

sakura

Nuovo forumer
mi scrive CEREALkiller e condivido qui con voi, penso sia una delle pochissime voci estranee al forum degne di attenzione:

... capisco lo stato d'animo degli azionisti... (un giorno racconterò quello che mi disse un'amico dopo aver intervistato James Bianco)...
Partendo dal presupposto che dopo l'approvazione di un farmaco il titolo di solito scende (ne avevo parlato in un articolo tempo fa) il caso di cell è più complesso... a me Tosedostat piace, Pacritinib mi pare possa trovare una sua strada... ma su opaxio e brosta, non farei molto affidamento... io il reverse split lo avrei fatto a dieci o venti, almeno un poco si stava tranquilli...
se decidi di rimanere nel titolo perché credi che il pix venderà... posso capirlo (anche se credo che non sarà per nulla facile venderlo senza un partner come novartis), altrimenti metti in conto che molto spesso dopo il reverse il titolo scende...
un consiglio potrebbe essere (ma poi i conti li puoi fare solo tu) dimezzare la posizione ed entrate su EXEL (exelixis) in prospettiva dell'approvazione di cabozantinib fra qualche mese (magari uscendo prima del verdetto).


Vi allego articolo EXELIXIS pubblicato da Cereal Killer, magari a qualcuno interessa o magari ha ulteriori conoscenze in proposito.
CerealKiller EXELIXIS Cabozantinib

Sia chiaro, ognuno poi ragiona con la propria cabeza, ma siamo qui per condividere informazioni. Grazie per i post di stamane.
saludos
 
Ultima modifica:

rodeotto

Nuovo forumer


Per me continua a non aver senso che il CdA anticipi un'operazione chiesta all'Assemblea dei soci.

Logicamente, un motivo ci sarà! Non c'era alcun bisogno di precipitarsi a farlo.

L'ultimo R/S, nei primi giorni seguenti la sua attuazione, vide il titolo salire di quotazione. Ve ne ricordate?

Ovviamente, non possiamo far altro che aspettare e guardare...


vendita...... 08/27/2012Eramian...............a 0,60$ circa (non mi meraviglierei se il 27 fossimo a quei valori CIRCA PER POI CROLLARE E RISALIRE A RAGGRUPPAMENTO EFFETTUATO :eek:

short in calo e da ricoprire............
Streetools | Filters | Short Interest | Schaeffer's Investment Research
GIà UN 30% COPERTO...........
Cell Therapeutics, Inc. (CTIC) Short Interest - NASDAQ.com
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
VEGAS DOVE STAI? E SOPRATUTTO SU QUALE BARCA TI TROVI ? STA STORIA TI APRIRA' LE PORTE DI S.VITTORE ! :eek::eek::eek::eek:
 

aragingo

Forumer attivo
Attenti al lupo

Scusate ma non capisco certi ragionamenti.
Dopo il r/s tutto si divide in un rapporto 5:1.
Tutte le azioni, le nostre, le loro e quelle di questo investitore fantasmagorico, chiamiamolo "il lupo", si muoveranno proporzionalmente.
Cioè, i rapporti di forza non si modificano neppure di un millimetro.

Certo, ci saranno movimenti al ribasso o al rialzo come già sappiamo ma sempre uguali per tutti.

Finiamola dunque di fare "attenti al lupo" e tentiamo di ragionare.
Una delle cose che non riesco a comprendere è quella relativa al fatto che NESSUNO del board ha venduto azioni dall'aprile dell'anno scorso.
Il presidente Philips Craig è stato dimissionato, ma non vende ancora.
Può darsi che mentre scrivo arrivi una pioggia di Form 4 a smentirmi, ma mettiamoci in testa che le azioni del board saranno raggruppate come le nostre.
Noi siamo nel buio profondo, i consiglieri del board DEVONO sapere qualcosa più di noi. Secondo voi sono dei masochisti?
Di tutti i discorsi che ho fatto e di tutti quelli che ho letto, questo è quello che mi convince di più.
Il vero lupo è JB che è stato capace di bruciare 2 miliardi di dollari, senza che neppure qualcuno chiamasse i pompieri!
 

Users who are viewing this thread

Alto