Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (48 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Scusa Aragingo, ma se leggi più attentamente il mio post, prima del R/S è citato il raddoppio delle Azioni emettibili.
Quindi se pur vero che il 5:1 è uguale per tutti e il rapporto di forza non cambia, con il tetto a 750 mln, ovvero 150 mln post R/S il rapporto di forza cambia eccome.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Scusate ma non capisco certi ragionamenti.
Dopo il r/s tutto si divide in un rapporto 5:1 Secondo voi sono dei masochisti?
Di tutti i discorsi che ho fatto e di tutti quelli che ho letto, questo è quello che mi convince di più.
Il vero lupo è JB che è stato capace di bruciare 2 miliardi di dollari, senza che neppure qualcuno chiamasse i pompieri!

Ciao aragingo, condivido parzialmente quello da te scritto, ma permettimi di osservare:
Dopo r/S le proporzioni rimarrano le stesse si, ma con la differenza che Bianco avrà 70 milioni di azioni post R/S da distribuire al prezzo che vuole ed a chi vuole tali azioni corrisponderanno al 50% circa della società, pertanto se questo lupo a lui ostile sino ad oggi ha comprato per esempio il 18 % delle azioni si ritroverà dopo il raddoppio e non dopo l'R/S con il 9% nel momento in cui queste azioni verranno emesse o donate o date in premio al board, per cui è vero che il management probabilmente non è masochista, ma è anche vero che il loro numero di azioni mantiene più o meno una percentuale costante, mentre le nostre scendono, se loro vendessero , la società probabilmente fallirebbe, quindi non vendono per salvarsi il didietro e poi si assegnano le azioni......A NOI PERO' NON ASSEGNANO MAI NIENTE....spero di sbagliarmi e comunque qualcosa non torna...
 

s66

Forumer attivo
si ma quanto si è messo in saccoccia di emolumenti questo AL CAPONE e famiglia ? a me delle sue azioni e del board non mi convince proprio!chi mi dice che non ha fatto un fondo a panama ? IO CON QUESTI LESTOFANTI DELLA FINANZA CREATIVA CI VADO SEMPRE CON I PIEDI DI PIOMBO ! MADDOF DOCET :eek:
 

*LEONIDA

Banned
Buonasera al forum,
allora il 31 agosto c'è l'assemblea con dei punti come le azioni a s*bio e socius già definiti credo,
un aumento azionario del 100%, una nomina del direttore.
da ieri c'è un offerta x 150 milioni di dollariin una o più trance,
ed oggi se ne esce dicendo che il giorno dopo l'assemblea le azioni sono raggruppate 1 : 5???
se è già sicuro dell'aumento azionario signifiaca che arriveremo a 150 milino di azioni e l'offerta di 150 milioni di dollari a che serve???
e se non ci fosse l'ok all'aumento azionario cosa splittiamo???
mahhhh io ci vedo grigio molto grigio.......
 

AV65

Nuovo forumer
Sono in ferie e per caso guardo il forum e leggo la notizia del rs...non ho parole...forse l'unica cosa potrebbe essere che cosi facendo il titolo crollerà e qualcuno rastrellerà....
 

rendy

Nuovo forumer
Prima tutto rallentato,ora tutto accellerato

Vuoi che succeda qualche cosa di interessante in Agosto?
Io lo spero,come tutti i poveri azionisti Cell.

Per Aragingo e per chi opera ,volevo darvi un blog che fa' delle previsioni.
Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line

Non e' detto che succeda ,ma di tendenze ne hanno individuate parecchie.
Stiamo a vedere sia per Cell che per il mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto