ghiottolux
Forumer attivo
BUONGIORNO AL FORUM,
questa notizia è distruttiva per il mio morale, ma......
Perché una settimana prima offre 150 milioni di dollari in azioni in una o più trance?
Perché chi compra poi dovrebbe subire un revers di 1 a 5?
che fretta c'era di tornare al dollaro, nascano tre mesi ancora?
perché il condizionale nel sec?
perché il giorno dopo dell'assemblea sarà operativo il riverse??
non lo so, forse è solo speranza ma c' è sotto qualcosa di strano...
Ciao Leonida,
oggi è un brutto giorno per noi azionisti, ma tutte le domande che ti sei posto me le sono poste anch'io, la tempistica è fuorviante, per un motivo in particolare, c'era tempo fino al 26 dicembre + forse un ulteriore periodo di 180 gg, perchè farla il 3 settembre dopo la probabile approvazione dell'aumento di tetto azionario e la probabilità in caso di mancanza di notizie positive il rischio di tornare velocemente e nuovamente sotto il $? per chè dirlo oggi e non all'assemblea? cosa farà adesso il titolo? salirà per poi scendere dopo il raggruppamento o scenderà ulteriormente ?
Di strano c'è molto!!!
Non ci resta che aspettare fiduciosi......non sono così preparato da poter speculare sulla situazione, rischio di perdere più di quel che già perdo!!!
Certo che è un caso da antologia della finanza ormai....un mio professore diceva nel lungo periodo in borsa si guadagna sempre......forse non esisteva ancora un caso: Cell Therapeutics......o forse aveva ragione nel dubbio aspetto